martedì 27 agosto 2013

PRIMA GIORNATA PRIMA ANDATA 25/08/2013: RISULTATI

ASOLO OPEN BOOTS - EFFETIEMME 1-1

ASSLICKING PARK - SOTOELTENDON F.C. 2-1


CLUB RASUR - BISAGLIA KLAN 3-0


TOAST BRUSAI - MENTEKATTI 2013 2-3

5 commenti:

CLUB RASUR ha detto...

ATTENZIONE. MOLTO IMPORTANTE.
Mr. Favarin ha avuto un problema durante questqa prima giornata.
Alexe, attaccante sassuolo, ha giocato 25 minuti ma non ha preso il voto.
fava gioca quindi in 10. ha chiesto lumi alla gazza, che risponde cosi:
IL REGOLAMENTE NON PRENDE PIU' IN CONSIDERAZIONE I MINUTI GIOCATI. L'SV CHE GIOCA ANCHE TUTTA UNA PARTITA (QUESTO MI PARE DIFFICILE CHE POSSA ACCADERE...), SE NON HA BONUS MALUS O SE HA UNA SEMPLICE AMMONIZIONE, NON HA PUNTEGGIO AI FINI DEL GIOCO E PUO' QUINDI ESSERE SOSTITUITO (DA UNO CHE SUBENTRA DALLA PANCA).CASO A PARTE E' COSTIUITO DAL PORTIERE CHE RICEVERA' 6 PUNTI D UFFICIO NEL CASO IN CUI AVRA' DISPUTATO ALMENO 25 MINUTI RECUPER ESCLUSO, OPPURE IN CASO DI BONUS / MALUS (AD ECCEZIONE DELLA SEMPLICE AMMONIZIONE).
siamo quindi nelle mani dei giornalai della gazza, ma non possiamo farci niente. Occhio però, non è cosa da poco conto...

Favaz ha detto...

X Peo:
Primo: Alexe non é mio.
Secondo: Non gioco in 10.
Terzo: Bevi manco :-)

Favaz ha detto...

Ció non toglie che il problema é di tutti e sussiste!

CLUB RASUR ha detto...

CLUB RASUR 3 - BISAGLIA KLAN 0

Dopo il disastro assoluto dello scorso anno, la Rasur riparte di slancio e incassa 3 bei punti. L arrivo del magnate russo, che ha mandato in soffitta gabbie salariali e fair play finanziario, ha portato nuovo slancio in via boscatello. Ma ricordiamoci che anche l anno scorso si era partiti bene, e poi sono stati mesi e mesi palate di merda e peae in cueo.
Quindi siensio e pedalare.
Il risultato è meritato ma comunque bugiardo. Buoni i voti per la rasa, alcuni eccessivi (vedi SupermarioGomez, che sta imparando a digerire gli schemi di lalo, nonchè i spuncioni con l ovo e i bianchetti che sin dalle prime luci dell'alba l allenatore propone ai giocatori), estemporaneo il gol dell'ex Peppa Shensei nagatomo.
X Biso, come per la rasa, silenzio da parte delle bocche di fuoco, nel caso della Bisaglia evidentemente bagnate dall abuso di bellavista (vedi Higuain, caduto dallo scoglio imbriago marso dopo serata nello yacht del Presidente Pizzato).
nel week end si scende a casa dei mentekatti 2013, partiti alla grande e , come sempre, tra i favoritisssssssimi per la conquista della Oxeo cup.
Saluti

Favaz ha detto...

MAN SUI OVI