venerdì 27 settembre 2013

QUINTA GIORNATA PRIMA ANDATA 25/09/2013: RISULTATI

ASSLICKING PARK - CLUB RASUR 2-1

ASOLO OPEN BOOTS - TOAST BRUSAI 3-2

EFFETIEMME - BISAGLIA KLAN 0-1

SOTOELTENDON F.C. - MENTEKATTI 2013 0-1

1 commento:

CLUB RASUR ha detto...

ALP 2 - CLUB RASUR 1 (73 A 68,5)

"IL MATCH PEPPARASATA ALLA ALP. PER BUBE 3 PUNTI PESANTI, RASUR DECOTTATA E PERDENTE"

Va in scena in Via Liguria la partita del gemellaggio. Clima di festa tra le società e partita che si presentava all'insegna di un clima civile e sportivo.
Il clima di idillio è stato però alterato da alcuni ultras facinorosi della Mentekatti, che presentatisi con capellaccio da stregone e pentolone da decotto, si scagliano contro i giocatori Rasur (paloschi e Guarin in primis) rendendo la partita ancora più complicata per il team di Lalo.
D'altronde è giusto cosi: siamo notoriamente un team fortunato e vincente, scendevamo in campo con una squadra in fuga e fortissima, un 442 privo solamente di mario Gomez, Totti , Immobile , Asamoah, Florenzi e chi più ne ha più ne metta.
Giusto chiamarLe nera!
malgrado ciò, ce la giochiamo. Paloschi la insacca, ma il decottone sul giocatore, ampiamente chiamato prima del goal , funziona. Gol clamorosamente annullato.
La ALP fa la sua giusta partita. Insacca con Bomber Poli e con Denis e fa 73. Il rammarico cresce a Boscatello dopo il golasso di Gionatan, che non serve a nulla.
bene, adesso che, dopo che eravamo in fuga e abbiamo fatto 2 punti su 9 (con rimpianti) e finalmente non siamo più primi (non credo di fare 66, capita) , speriamo che i facinorosi puntino verso altri lidi.
Adelante Rasur. Chissà che ci ripigliamo...sennò sembra un film già visto nel 2012.