martedì 30 settembre 2008

ASTON VILLAGUATTERA E DEPORTIVO FTM SUL TETTO DEL MONDO. LONGOBARDA ANCORA A QUOTA ZERO...

Giornata intensa dopo la sentitissima asta di Sabato scorso tenutasi alla famosa "Tavernetta da Eugenio". Presidenti caricatissimi si sono battuti piu' di 2 ore per accaparrarsi i pezzi pregiati. Milito alla Muppets, Zarate e Vucinic all' Aston, Quagliarella e Quaresma al Kinotto solo per fare un piccolissimo esempio. Tanti i movimenti e tante anche le squadre rinforzate.
La partita di spicco era sicuramente Faccedaculoinparesi-Aston Villaguattera. Il presidente Moretti porta a casa la vittoria grazie al mega acquistone Zarate e grazie al tagliagole Vucinic. Dall'altra parte i FDC sono squadra tosta, ma non basta il solo Pepe a fare la differenza e senza i gol di Amauri, Di Natale e Del Piero le strategie sono saltate. Giusta vittoria per l'Aston dunque che si porta sul tetto del Mondo in cima alla classifica. Non da solo pero'. La Deportivo FTM ha vita facile contro una Bisao in pienissima crisi. Castillo e Miccoli bastano ad sfaltare la squadra del presidente Pizzato che ha l'attacco in piena crisi: non segna nessuno. Se poi l'unico attaccante che segna lo si taglia (Quagliarella poi acquistato dal Kinotto Buton a parametro zero) la frittata e' fatta. L'esonero del Boccalone era nell'aria, ma sabato quando si e' presentato con prole al seguito il cuore del Presidente si e'stretto e non ha potuto fare altro che riconfermarlo... dubbia decisione.
Longobarda. 5 partite 0 punti. Dovrebbe essere un record. La Romagna Alcolica pur senza mettere il dentone Ronaldihno (lo sapeva anche mia nonna che avrebbe giocato nel derby...) riesce ad imbavagliare la squadra di Pajo. Basta il solo gol dell'orsetto Pandev e la partita e' vinta. La Longobarda comunque va a cercarsele. All'asta avrebbe dovuto dimostrare piu' grinta e portare a casa nomi di Prestigio...Sicuramente anche un Vucinic (visto che Totti latita ancora) avrebbe fatto comodo. Alcolizzatti in seconda posizione a 9.
Ultimo commento per la gara Muppets Scopa-Kinotto Buton. Che dire? Il pareggio e' giusto. Da una parte Aladino Gilardino ed il nuovo acquisto Quagliarella (grazie biso) dall'altra Bomber Panucci ed il fantasista Kahrja. 2 squadre che se la sono giocata a viso aperto e che dovrebbero lottare per la vetta insieme alle altre. Ce' da dire che pero' mentre il Favarin e' assai soddisfatto di questo pareggio fuori casa in quel di via Sicilia si e' molto amareggiati al punto di commentare "eeee...questi sono pareggi che non servono ad un cazzo..eeeee". Non sono d'accordo. Un punto e' sempre un punto e per quanto mi riguarda sempre meglio "de na peada sui cojoni".
Alla prossima

Favaz

1 commento:

Anonimo ha detto...

LONGOBARDA 0 punti dopo 5 partite...dici che forse è un record...domenica c'e' LONGOBARDA-ASTON VILLAGUATTERA. Vuoi vedere che Pajo fa i primi punti? La legge dei grandi numeri mi chiama sfiga... TIE' TIE' TIE'!!