giovedì 25 settembre 2008

FACCEDACULO IN FUGA. LONGOBARDA IN FIGA.

Il Coach Zioniniziobubu ed il presidente Campagna ieri sera fino a tarda notte sono stati visti in quel del ristorante S.Siro in via Borromeo. Le loro condizioni erano pessime per colpa della numerosa bibita assunta. La vittoria contro una Longobarda disastrata li ha portati ad eccessivi festeggiamente e per adesso le notizie sono poche e non sappiamo che fine abbiano fatto... King Amauri segna sempre e se poi ci si mette anche Mauri-hno della Lazio allora i conti sono presto fatti. Squadra tosta non ce' che dire. Complimenti. Mr. Pajo incomincia il giovedi' a suon di bestemmie e nonostante il ritrovato Hamsik non puo' festeggiare il primo punto in classifica. Zerotondo per lui, come il famoso conto della Cassa di Risparmio...
Badole Cup sentita per le gemellate Bisao e Kinotto Buton. Un gol a testa (De Rossi e Zalayeta) e tutti a casa. La Bisao non riesce a trovare i gol delle sue punte piu' importanti (Adriano, Quagliarella, Cassano e Balotelli) mentre parecchi errori di formazione (tipo Denis per Sanchez, Montolivo per Liverani e Vargas per Maicon...) per poco non costano caro ai ragazzi di Via Cavallotto (sofegotto), che riescono per il rotto della cuffia a fare 66. Gran finale in strada battaglia a suon di Beck's e doppia fetta...
L'Aston Villaguattera era concentrata e si e' visto. Pato e Floccari affondano una impalpabile Romagna che si e' scoperta Mutu-dipendente, se non gira lui no gira niente... Presidente Moretti fin qui soddisfatto. Un secondo posto a sette punti nonostante le numerose assenze non sono male. E adesso ce' il mercato di riparazione tanto atteso. Alcolizzati in silenzio stampa e partiti per il ritiro in vista del match contro la Longobarda di domenica.
Deportivo-Muppets e' gara da pareggio. Marcolini da una parte e Corradi dall'altra permettono la partita patta. Depo in seconda posizione a far compagnia all'Aston e ai Kinotti. Pupazzi a 5 punti invece, e per Mr. Brodino sono pochi. Abituato ad altre prestazioni rosica gli spigoli della tavola e a malincuore si deve accontentare.
Una domanda al presidente Garavello: "Che fine ha fatto lo sventraculi Camilo Zuniga?".
Appuntamento a Sabato per l'asta quindi e subito dopo alla 5^ giornata...
La Faccedaculo e' nel mirino di varie squadere dietro di lei...ce la fara' a continuare la fuga?

Favaz

1 commento:

Anonimo ha detto...

bene molto bene la squadra dell'acerrimo...e con la BESTIA ancora a mezzo servizio...
Non mi piace tanto che il Presidente Campagna vada a festeggiare all'Hosteria San Siro, è zona mia. Soprattutto in considerazione che domenica andiamo a far visita alla FACCEDICULOINPARESI, è meglio che bazzichi solo le sue zone.
Consiglio Bar Sportivo o al capolinea per le loro sbornie da primato.
ASTON VILLAGUATTERA