lunedì 22 settembre 2008

FERMATE LE CAPOLISTE! FACCEDACULO IN VETTA, KINOTTO BUTON LA SEGUE A DISTANZA.

Romagna Alcolica e Deportivo FTM da battere? Missione possibile.
La Faccedaculoinparesi batte con un 2-1 i ragazzi di Piazza Aldo Moro in una partita abbastanza povera di emozioni. L'assenza di Mutu si fa sentire e Amauri fa la differenza in un match che poteva benissimo finire in pareggio. Loria col turbante in testa a fine partita dice: "la squadra ce', e' un po' di fortuna non guasta bene cosi'". Zionini osannato dalla curva porta la squadra in vetta e se la gode.
La Deportivo impatta bruscamente fra le mura amiche contro una granitica Kinotto. Non basta il solo Kaka' a contenere la potenza di Maicon e Zambrotta, la sviolinata di Aladino Gilardino e la rabbia di Tosella Langella. Simplicio (7,5) alla regia guida la squadra per mano: fantastica prestazione della squdra del presidente Favarin che si gode questa importantissima vittoria esterna. A Curtarolo ce' da rivedere qualcosa.
In casa Bisao e' stata una settimana di polemiche fra il Pizzato e Mr. Boccale. Arriva un fortunoso pareggio che comunque non stempera gli animi. Il Cda si deve riunire nel pomeriggio e si attendono clamorosi colpi di scena. All'Aston Villaguattera il morale invece non e' al massimo. Con i gol di Willy Wonka Seedorf, testa d'asfalto Bovo ed il ritrovato Papero Brasiliano (Pato), Moretti pensava di avere i 3 punti in saccoccia. Non e' stato cosi'. La squadra comunque si dice concentrata in vista degli Alcolizzati di Romagna. Il mercato di riparazione sara' un toccasana.
I Muppets riescono a portare a casa la prima vittoria. 5 pappinone ad una super in crisi Longobarda ferma dopo 3 giornate a 0 punti. I pupazzi fanno si 3 gol con Panucci, Aquilani e Ibra, ma in casa Pajo giocano in 9. Avrebbero perso anche in 11, ma questa e' un'altra storia. Senza Hamsik la squadra non gira e Totti latita ancora...Staremo a vedere.
Mercoledi' quarta giornata e poi tutti all'asta. Tante squadre hanno bisogno di correggere le formazioni... Vi terremo aggiornati. Come sempre.

Favaz


1 commento:

Vainer ha detto...

Comunicato Stampa Atletico Bisao

Dopo un confronto serrato siamo giunti alla conclusione che l'unico responsabile dell'ansamento della squadra e' da attribuirsi al Presidente Pizzato x cui lui lascia con effetto immediato i poteri esecutivi al nuovo Amministratore Delegato:
Avv. Gabrieli
Il Sig.Pizzato resta comunque Presidente Onorario ma ammette le proprie colpe e il fatto che l'andamento della squadra e' da ricercarsi nei suoi amori x alcuno giocatori che mai rendono.. (Stile Recoba)
Gia' alla prossima asta sara' l'avvocato a guidare cessioni e acquisti seppur con la presenza in loco del Presidente Pizzato..
Saluti D.Caio