giovedì 30 ottobre 2008

LA DEPO PERDE COLPI ED IL KINOTTO VOLA ALTO...

Turno infrasettimanale attesissimo da tutti i Fans della Oxeo Cup. Partita di spicco era Kinotto Buton-Aston Villaguattera il derby della zona Ovest. La Kinotto priva del capocannoniere Gilardino fa' esordire da titolare il Cileno Sanchez che ripaga Mr. Favarin con un gol d'autore ed una prestazione esaltante. Grandiosa anche la partita del Pocho Lavezzi che segna poco, ma quando gioca e' sempre un'ira di Dio...Anche il Quaglia in gol (grazie Biso)... Per l'Aston invece insacca Floccari (...un gol fantasma) e Pato, l'ex di turno, non punge troppo contro la sua vecchia squadra. Willy Wonka Seedorf in regia stecca clamorosamente (come Rosina) e priva di un vero regista la squadra di Via Boscato deve arrendersi ad i nuovi capoclassifica.
Dietro di un punto, in seconda posizione, la Faccedaculoinparesi umilia in casa una Bisao oramai allo sbando. I tifosi insorgono e chiedono con una dura contestazione post-partita il licenziamento del Boccalone considerato l'artefice della disfatta. Il Pizzato pero' e' anche sfortunato. Una doppia di Nedved erano anni che non si vedeva e se poi ci si mette anche Capitan Vergassola allora "a xe proprio nera". Bisao senza bocche di fuoco (la cessione di Quagliarella brucia ancora...e questo Denis libero offerto all'ultima asta in contropartita alimentano la rabbia dei tifosi). Senza Pinturicchio e Di Natale e' stata comunque un'ottima FDP. Complimenti.
Longobarda sprecona. I 3 punti erano quasi in tasca, ma l'autogol di Mantovani riapre le danze ed il Deportivo (in goal con Kaka' su rigore) riesce ad agguantare il pareggio. Per il Pajo in gol Pellissier (..iera ora) e Bomber Bianco. La Depo perde la vetta, ma il presidente Garavello corre subito ai ripari e manda la squadra in ritiro a Sassus Scriptus frazione di Carbonia per preparare alla meglio il delicato match in casa del Kinotto Buton (in diretta, nel posticipo, domenica sera su Sky 3). Gara da non perdere.
Ultimi commenti (non per importanza) per la gara Muppets-Romagna. I Pupazzoni hanno le gambe pesanti e si vede. Rocchi (preferito a Cacia che ha segnato) non e' al 100%. Come non lo e' lo zingaraccio Ibra (...ha forse bisogno di un po' di riposo?). Zero goal per i ragazzi del brodino d'oro. Non ne approfitta la Romagna che si mangia le mani... Cavani e Pandev fanno il loro dovere, ma il Megu fa i conti senza l'oste e gioca in 10. Borriello e Dentone non giocano e Mutu si blocca durante il riscaldamento.....2 punti persi e per i Muppets 1 guadagnato.
Tenevi sintonizzati su queste frequenze mi raccomando.
La OxeoCup® e' come una droga e non ne puoi fare a meno...questo e' il punto.
Saluti.

Favaz

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ASTON VILLAGUATTERA IN RELIGIOSO SILENZIO...A DA PASSA A NUTTATA...

Meritata sconfitta contro la UDINESE BUTON...Il PAPERO PATO ultimamente ama colpire pali e ZARATHUSTRA ZARATE fa magie ma non la butta dentro. Fava merita, anche perchè se cmq non avesse il QUAGLIA avrebbe avuto DENIS, venduto all'ultima asta.
Per noi momento difficile...inoltre domenica giochiamo con la BISAO, e siamo sempre molto bravi a resuscitare i morti in ASTON.
Cmq se riusciremo a giocare in 11 almeno sino all'asta, fora i cojoni fioi che ghea femo!!
ASTON VILLAGUATTERA

Vainer ha detto...

Vai tranquillo Nemmeno un miracolo potrebbe risvegliare quei 4 morti della mia squadra...
Su tutti Doni Mr doppia cifra per anni a quota 1 gol in 9 partite
Cassano Mr mi diverto solo se faccio fare gol ma non sia mai che per sbaglio segni io ...
Bianchi Mr che comoda che xe a panchina mi stago qua...
Adriano&Balotelli che bello far incazzare Mou e sedersi in tribuna con l'Ipod..
e poi con tutto il rispetto per resucitrare i morti il migliore sono io...
Con me hanno segnato i noti goleador: Bovo Vergassola e altri che nemmeno ricordo...
Saluti e Baci dal Cineforum di casa Pizzato aperto tutte le domeniche dalle 15 alle 17.15

Vainer ha detto...

Dimenticavo....
Per fortuna che come al sloiti avevo una bella squadra a termine dell'asta.....

D.C.

Favaz ha detto...

D.C.? Sito democristian? D.C.? aaaah ho capito! D avid C opperfield!

HAG ha detto...

Che botta di culo per la Kinotto manca il Gila ed entra Sanchez complimenti a Favaz!!
La Romagna alcolica stava preparando la festa ai pupazzi di Scopa ma si è dovuta accontentare di bersi un brodino!