lunedì 6 ottobre 2008

PRIMA VITTORIA PER LA BISAO. LONGOBARDA NEL BARATRO.

Chissa Mr. Brodino cosa avra' detto quando ieri sera, dopo un' estenuante giornata di lavoro, si e' seduto sulla tazza ceramicata e ha fatto i suoi bei conti del fantacalcio... Solo allora puo' aver capito che non aver cambiato Garics per Molinaro che non giocava (impedendo cosi' di far entrare Yepes del Chievo) lo avrebbe fatto pareggiare 3-3. Certo Ibra ha fatto un gol da Extraterrestre e Milito il suo dovere lo fa' sempre...Ma Domenica contro la Bisao c'era ben poco da fare. Adriano, Doppia Cafone Cassano, Doni ed infine Palladino...La Bisao rialza la testa ed il Presidente Pizzato e Mr. Boccale possono finalmente godersi la prima vittoria stagionale.
Prima vittoria che invece non arriva in casa Longobarda. 6 partite e 0 punti in classifica. Non ce' niente da fare. Anche la sfortuna ci si mette, e se il Pajo fa' 66, dall'altra parte l'Aston Villaguattera fa 70 e per i 4 punti nella stessa fascia portano a casa i 3 punti. Questo pero' e' culo e bisogna dirlo... Quest'anno la fortuna (oltre chiaramente ad una bella squadra) gira al Boscatello. Eccome se gira. Aston prima quindi, ma non da sola...
In realta' in prima posizione ci sarebbe il Deportivo FTM (visto che ha vinto la gara diretta con Peo). Grazie al gol del solito Miccoli il bomber tascabile sconfigge una Romagna Alcolica che e' chiaramente Mutu-Dipendente...Ronaldinho non gira e l'ingranaggio si inceppa. Partita scialba.
La settimana scorsa erano in testa. Ma questo week end le Faccedaculoinparesi erano nel mirino di una agguerrita Kinotto Buton. Zionini lascia Bomber Del Piero in panchina. Grosso errore, ma non fondamentale per fortuna. In una partita assai tesa e maschia, che alla fine contera' 6 ammoniti e 2 espulsi la squadra di Via Cavallotto (Bosco Rules) si impone grazie al tridente delle magie: Quagliarella (2 goal e grazie biso), Lavezzi (1 gol dopo 30 secondi: grande Pocho) e Gilardino (1 gol: Certezza Aladino).
Ora ci aspetta la sosta. Servira' a far rifiatare qualche giocatore...
Intanto al "Capiteo del Fantaoxeo" hanno messo le tende quelli della Longobarda che hanno un solo obiettivo: fare almeno un punto nell'ultima giornata della Prima Andata...MISSIONE POSSIBILE?
Alla prossima.

Favaz

2 commenti:

Anonimo ha detto...

confermo senza nessun timore che la nostra vittoria di domenica è sicuramente frutto di una bella dose di culo.
Fin che ce ne' meglio ammetterlo serenamente.
ASTON VILLAGUATTERA

P.S. Complimenti per "CAFONE CASSANO", la migliore della giornata!

Vainer ha detto...

Finalmente 3 punti..
Finalmente vittoria ma che sofferenza con 5 gol fatti sono arrivato a totalizzare 79..
Voti orribili...
Ora testa bassa e pedalare per5 cercare di recuperare in classifica..