lunedì 27 ottobre 2008

TRA I DUE LITIGANTI LA KINOTTO GODE

Partitissima della giornata era Aston Villaguattera-Deportivo FTM. L'Aston giocava in casa ed una vittoria l'avrebbe catapultata in prima posizione. La squdra di Curtarolo pero' non riesce a concretizzare la doppia di Bernardone Corradi ed il gol di Kakazinho... solo loro due spiccano ed una sequela di brutti voti fanno pareggiare gli ex rasati senza neppure un goal...Chi ne approfitta e' la Kinotto Buton che sfida fuori casa i Longobardi. Floro Flores che gioca al posto del Quaglia fa' una mega prestazione... Simplicio caccia il primo pero dell'anno e a Gilardino manca solo di segnare di uccello, visto che ieri la insacca anche con la mano...Il ritorno al gol del pupone Totti non basta pero' al Pajo che deve rivedere sicuramente i suoi giocatori...la Kinotto raggiunge il Depo in testa ed il presidente Favarin festeggia dopo le polemiche (sms non arrivati e gol di mano...) domenicali con il presidente della Longo sancendo la pace in diretta televisiva con una diretta su Sky.
Vittorie pesanti per la Romagna Alcolica e per le Faccedaculoinparesi. La prima ritrova lo Zar Mutu. Devastante la sua doppietta che assieme al gol di Delvecchio punisce pesantemente l'Atletico Bisao. Adriano, Balotelli e Bianchi non incidono. A centrocampo Doni non la insacca e Foggia e' escluso (non senza polemiche) dal Boccale...la crisi continua.
Per la squadra di via Liguria, invece, la crisi non esiste. Doppia Di Natale ed il solito King Amauri vincono la partita contro i Pupazzi. La Muppets segna con Acquafresca (The best Goal Of The Week) e Bellucci. Per le FDC anche un autogol di Siviglia, ma la squadra gira bene ed i gran voti ed il fattore casa fanno la differenza. Una vittoria pesante. Come pesante e' la giornata infrasettimanale di Mercoledi'. Partite toste e niente pause per i nostri giocatori...
Come sempre ne vedremo delle belle.
Restate sintonizzati sull'OxeoCup Blogspot...non vi lascia mai.

Non vi lascia mai.

Favaz

1 commento:

HAG ha detto...

Grande FAVAZ i tuoi commenti mi emozionano più di Piccinini quando commenta una partita
P.S.La ROMAGNA ALCOLICA ha il culo sfondato!!!