lunedì 3 novembre 2008

KAKA' E MAGGIO TOLGONO IL SORRISO AI LORO PRESIDENTI. LA PRIMA FUGA DELL'ANNO E' TARGATA KINOTTO

Kaka' e Maggio le combinano grosse nel posticipo di ieri sera... Maggio delle FDC si fa' espellere lasciando la squadra in 10 (4-1=3) e Kaka' non e' concentrato come dovrebbe quando sbaglia il rigore per il Deportivo (5-3=2). Tra l'altro il rigore sbagliato apre la strada a Dentone Dinho che insacca sul finale regalando la vittoria alla Romagna... Uomini del destino. La Depo doveva assolutamente vincere contro il Kinotto. La partita e' tosta e al gol di Maicon risponde Cordoba, mentre al rigore di D'agostino risponde quello di Miccoli. Partita equilibrata...ma Kaka' rovina la festa di Curtarolo. Mr. Favarin sbaglia anche formazione e lascia fuori Sculli e Quagliarella. Con questo gol la partita non avrebbe avuto storia.
Nel match Romagna-Faccedaculo Alex Pisellino Del Piero caccia una mega punizione, ma Cavani riequilibra l'incontro....Maggio alla fine e' artefice del Patatrac. Zioni bestemmia forte e in Piazza Aldo Moro e' festa fino alle luci del'alba...
Muppets Scopa in risalita. Bella vittoria per i pupazzi. 5 pappine (come all'andata) ai Longobardi che giocano pure in 10... Per la Muppets Doppia Acquafresca, Kahrja (un fenomeno) e Cozza. In panchina vengono pure lasciati Milito, Brienza e Bellucci (che spreco!). Longobarda brancola nel buio ed il baratro e' quasi una certezza. Il gioco non ce' ed i risultati neppure. Ci dispiace.
Gran finale con il match Aston-Bisao. Questa e' una partita strana ed alla fine non si sa chi doveva vincere o chi doveva perdere. Forse alla fine lo 0-0 e' la cosa piu' giusta. Peo sbaglia il portiere e mette Doni (disastro Roma) lasciando fuori Iezzo (Grossi numeri e rigore parato ieri), mentre la Bisao che poteva portare i 3 punti in saccoccia gioca in 10 rischiando troppo con le 3 punte (Lanzafame e' sempre il protagonista in negativo). Mr. Pizzato e Mr. Boccalone sono persone con la testa dura e non ascoltano i consigli di un grande amico che al sabato pomeriggio aveva consigliato un piu' equilibrato 4-4-2...la partita sarebbe stata vinta.
0-0: the right thing!
Una cosa si evidenzia in questa settimana. Ce' la prima vera fuga in alto alla classifica. La Kinotto Buton lascia a -4 i diretti inseguitori, ma in quel di Bosco i giocatori ed il presidente sono cauti: non rilasciano interviste e enfatizzano il momento d'oro con serenita' tenendo i piedi per terra.
Alla prossima allora. Buona settimana.

Favaz

1 commento:

Anonimo ha detto...

MI-TI-CO!!