lunedì 24 novembre 2008

KINOTTO PIU' FORTE DELLE BOMBE. UN DEPORTIVO FORTUNATO SALE SUL PODIO SOTTO LA NEVE.

E' la domenica dello scontro al vertice Faccedaculo - Kinotto... Partita tesa. Il presidente Campagna e' accusato di aver calcato un po' la mano nei giorni precedenti alla partita e di aver alzato un po' troppo i toni...per esempio nella famosa chat di Facebook scriveva nei confronti del Presidente Favarin questo:

Il presidente della Kinotto pero' non risponde alle intimidazioni e preferisce che siano i fatti a parlare. La partita si sblocca subito con Floro Flores...poi il fattaccio. Comotto para il secondo gol certo di Floro e si fa espellere. Sul dischetto arriva Di Natale che insacca....1-1. Arriva la domenica e' la Buton rialza la testa: Gilardino + Lavezzi e la squadra di via Cavallotto va ancora a + 4. Festa grande in quel di Bosco mentre in via Liguria le serrande sono abbassate in segno di lutto.
Anche dalle parti del Boscatello non tira una bella aria. Un sempre piu' demoralizzato Moretti continua la striscia nera e questa volta sotto i colpi di una ritrovata Longobarda... Hamsik, Di Vaio, Totti e Conti si scatenano. Peo sbaglia formazione e azzecca Pato e Rosina, ma lascia a marcire in panca i gol di Vucinic e Maccarone... qualcosa in piu' si poteva fare. 4-1 per il Paggio.
Deportivo fortunato, ma anche cinico. Contro la Romagna non convince pienamente, ma Juan e Corradi fanno la differenza... Il team di Piazza Aldo Moro gioca in 10 e nonostante gli splendidi gol di Ronaldihno e Mutu si deve arrendere...non senza bestemmiare pero. La Bestemmia e' libera in casa Megu... a Curtarolo pero' e' una buona annata.
Ultima partita. Atletico Bisao - Muppets Scopa. I pupazzi erano la squadra piu' in forma e venivano da 3 vittorie consecutive. Mr. Boccale invece cerca la seconda vittoria della stagione. Via Sardegna contro Via Sicilia... Cassano SuperCafone e' al top: caccia una doppia. Doni e' incazzato come un riccio: in gol anche lui. Per Scopa in gol Bellucci e Milito... Il principe di Genoa pero' sbaglia anche un rigore. Un rigore che alla fine pesera' come un macigno. Bisao 2 Muppets 1. Solo 71,5 per Jack che si ritira col brodino a pensare alle contromosse...
Una piccola nota: Kinotto Buton campione d'inverno matematicamente con una settimana di anticipo. E' solo statistica.
Alla prossima settimana sempre su queste frequenze...le frequenze dell'Oxeo Cup. Yo!

Favaz

Nessun commento: