lunedì 22 dicembre 2008

KAKA' RIAPRE IL CAMPIONATO: LA DEPORTIVO FA' IL COLPACCIO DI NATALE

La doppietta di Maicon viziata da un fuorigioco aveva acceso le polemiche gia' dalla serata di Sabato. Domenica pomeriggio arriva anche il gol di Legrottaglie e la Kinotto anche senza l'apporto del suo attacco sembra poter conquistare i 3 punti contro una contata Deportivo. La partita pero' finisce al 90' e un superlativo Kaka' leva dal cilindro una doppieta con prestazione da 8... Molti giocatori della Kinotto sono stanchi e si vede. Tra tutti i romanisti Mexes e De Rossi e gli Udinesi Inler, D'Agostino e Quagliarella: prestazioni pessime. Cosi' quando meno te lo aspetti il Depo fa' il colpaccio e riapre il campionato (anche se i punti di distacco sono ancora 5). Onore al Garavello. Complimenti!
Dietro le quinte non stanno a guardare neppure la Faccedaculo e la Muppets. 2 squadre che (come abbiamo gia' ripetuto piu' volte) non mollano mai. La squadra di Zionini asfalta la Romagna Alcolica che e' gia' con la testa all'albero di Natale. Del Piero e Amauri viaggiano alla velocita' della luce e Di Natale ci crede anche quando tutto e' ormai perso...se poi sulla loro squadra si trovano una squadra in difficolta' come quella di Piazza Aldo Moro allora i 3 punti sono incisi nella corteccia. Romagna da registare e FDCIP da paura.
Anche i ragazzi del brodino d'oro a.k.a. pupazzi per la vita spaccano. Senza il principe Milito arriva il momento di Acquafresca e Rocchi ed a centrocampo Karhja e Brienza fanno il resto. La Longobarda e' intontita ed in piu' perde nuovamente per infortunio il suo capitano Totti: prestazione opaca a Salboro mentre Muppets cazzuti e tosti avanzano forte e cacciano al Paggio il terzo 5-0 consecutivo.
Ultimo match da commentare e Atletico Bisao-Aston Villaguattera. Prima di tutti un BUON COMPLEANNO al Presidente Pizzato che compie oggi gli anni: AUGURI DALLO STAFF DI TUTTO OXEOCUP! In ambito fantacalcistico il compleanno e' amaro per la Bisao. Non gira quasi nulla nella squadra (...i coglioni quelli si...). In attacco manca un bomber costante ed il resto della squadra gioca in maniera non esaltante (Boccale ancora pesantemente contestato a fine gara). Ad approfittarne sono quelli di Via Boscato. Guidati dal Mega Pato visto ieri sera e dal tagliagole Vucinic (Seedorf in panca) vincono alla grande e prendono una boccata di ossigeno prima della sosta natalizia. Non male.
Adesso ci aspetta un periodo di sosta per le festivita'. Ci rivediamo l'11 Gennaio 2009.
Buona fine e buon inizio. Felicita' a tutti....belli e brutti.
Peace.

Favaz

Nessun commento: