lunedì 15 dicembre 2008

LA LONGOBARDA MACINA IL DEPO CHE LASCIA ANDARE LA KINOTTO DELLE MERAVIGLIE...

Tripletta per Di Vaio, Volpi, Hamsik, Tiribocchi e Totti. Possono bastare? Bastano e avanzano. Il Pajo ritrova morale e schiaccia letteralmente una Deportivo FTM un po' troppo sicura di se'.... A Curtarolo il ritiro e' anticipato e devono pensare al piu' presto ad una contromossa per ripararare i danni...certo Kaka' e Miccoli sono assenze che pesano, ma la squadra puo' fare di meglio... A Salboro, invece la festa e' grande e i Longobardi passano la notte a Cinghiale e boccali di Birra... Rinati!
La Kinotto non molla il colpo e ne aprofitta ancora. Simplicio, Sculli, Gilardino e Quagliarella (grazie Biso). In piu' neppure una insufficenza e ben quattro 7 in pagella: Maicon, Vargas, De Rossi e Lavezzi. L'Aston e' squadra assai temibile ed il risultato di 1-4 e' troppo pesante. L'attacco di Via Boscato gira bene (Zarate, Pato e Tagliagole Vucinic) , ma il resto della formazione e' da registrare, su tutti Willy Wonka Seedorf col suo 4,5... Kinotto a + 8 sulla Deportivo FTM.
Alla Bisao oramai non ci credono piu': pessimismo e fastidio. Giocano in 9 (un peccato perche' i gol ci sarebbero: Maxwell, Denis, Chiellini e Perrotta) e si fanno punire oltremaniera da una Faccedaculoinparesi assai tosta. Il duo Del Piero-Amauri ieri sera ha fatto paura e Ciccio Di Natale se non perde la testa e' inarrestabile... A centrocampo Maggio fa la differenza ed il 6-1 e' servito. Forma esaltante.
Romagna Alcolica-Muppets Scopa e' una partita da pareggio. 2 belle formazioni che se la giocano alla pari. Per gli alcolizzati Mutu sblasta e sventra...la partita e' equilibrata....quand'ecco che... arriva lui. Il Mostro Ibrahimovic. Fa tutto lui. In 15 minuti caccia 2 bombarde ed archivia la pratica in solitaria. Spaventoso. Inarrestabile. Zingaraccio Maledetto! Un grande.
Che dire Natale e' alle porte, ma ci manca ancora un match prima che i nostri eroi si possano riposare...
Alla Prossima...Welcome to the Next Level!

Favaz

Nessun commento: