lunedì 26 gennaio 2009

DEPORTIVO CHIAMA KINOTTO RISPONDE

Settimana delicata per la Kinotto. Il fiato sul collo del Deportivo si sente... La partita e' Kinotto-Faccedaculo. Simplicio va in goal. Pepe risponde. Natali raddoppia. Simplicio raddoppia. Da tutte e due le parti ce' pero' da recriminare. Favarin lascia Mexes (7,5 +3) in panchina. Campagna sostituisce Di Natale (6,5+3) per mettere La Bestia Baptista titolare... A Gilardino pero' viene annullato un goal regolare (Favarin verra' espulso stile Mourinho) e Quagliarella (grazie Biso) sbaglia un rigore, si fa' ammonire e piglia 0,5 in pagella... Quindi Kinotto massiccia, ma massimo rispetto alla FDC, squadra che merita.
La Depo non molla. Anzi. Con questo Kaka' e' lecito sognare...il classico giocatore che ti fa' vincere un campionato. Se poi vanno a segno Nacho Castillo e Banana Juan...cazzi da cagare! La Romagna Alcolica non sta' certo a guardare. Lotta con le unghie e i coglioni in mano. Doppio Jeda e Cavani gonfiano la rete, ma la squadra di Garavello non perdona e vince (giustamente) 3-2. Complimenti a tutti e due.
Mr. Moretti e la sua sfiga galoppano a razzo. Di fronte hanno una Longobarda rimaneggiata che rischia il tridente e gioca in 10. La cosa e' fattibile. Si possono fare punti contro il Pajo. Non e' cosi'! Zarate e' arenato a 7 goal (che sia stato tutto un Bluff?). In piu' sbaglia il rigore. Willy Wonka Seedorf fa una gran partita e segna. Vucinic resta in panchina (Classicone il goal in panca per l'Aston). Di Vaio fa tutto da solo e porta ad un vittoria storica la Longo... Peo sfortunato e Pajo Stoico.
La Bisao ha 15 punti. 9 ne ha fatti contro i Pupazzi della Muppets. Da citare assolutamente lo scambio di portieri dell'ultima asta tra le 2 squadre in questione... Bizzarri alla Bisao. Carrizo a Scopazza. Ieri in campo titolari uno contro l'altro. Ed e' da qui che cominciamo. L'estremo difensore della Lazio ne piglia 4 e si fa' pure ammonire Bizzarri ne prende solo 1. Non solo.... I nuovi acquisti del Pizzato spaccano! David Beckham, Havana Adriano e Dellafiore vanno a segno... Rocchi segna, ma sbaglia un rigore, il Principe Milito fa' il suo dovere. Pessimi voti per entrambi e Bisao che vince di misura fuori casa....0-1.
Ora turno infrasettimanale.
A Mercoledi'!

Favaz

Nessun commento: