lunedì 19 gennaio 2009

DEPORTIVO, FACCEDACULO E MUPPETS MUOVONO LE LORO ARMATE VERSO LA VETTA

Settimana dura per la Kinotto Buton. Ieri dopo la partita la societa' di Bosco si e' chiusa nel silenzio stampa. La doppietta del bomber vero Marcolini (prima in carriera) ha fatto la differenza. Ibrahimovic (5,5 in pagella nonostante il goal) stava gia' andando a fare la doccia quando ha segnato al 93'. E' cosi' nonostante un Super Lavezzi ed il solito Sculli la Kinotto viene sconfitta di misura. D'altronde e' vero che non possono sempre andare tutte bene e quindi una sconfitta ci sta'. Partiti stamane per un ritiro forzato la squadra di Via Cavallotto deve pensare ai suoi errori e rialzare presto la testa. Muppets fortunata sale a -8.
Il Deportivo continua la sua avanzata. A farne le spese (si fa per dire...) e' la Bisao. Premio Nobel per la sfiga al presidente Pizzato. La sua squadra sembra girare bene...Doni fa' una doppia d'autore e la strada sembra in discesa. Non e' cosi'. Jankovic del Depo (..che giocatore!) sfodera l'Eurogoal di tacco. Poi Mascara fa' il Patatrac. Sbaglia il rigore e serve su un piatto d'argento la vittoria alla squadra di Curtarolo. Partita onesta sia chiaro! Tutte sufficenze. Mentre per la Bisao i voti sono di-sa-stro-si. Depo a -2.
Altra squadra che scala la classifica e' la Faccedaculo. L'Aston non parte male. Anzi. Pato e Floccari in questo Gennaio spaccano. Ma anche qua la sorte non perdona. La Bestia Baptista ripaga il suo presidente con un Golasso da Figurine Panini. Poi in tarda serata Ledesma con la complicita' di Paperone Manninger fanno il resto... In piu' anche in via Liguria la fortuna si fa' vedere. Natali non gioca e dalle retrovie entra Manfredini dell'Atalanta....un 7 che pesa. 72 esatti per le FDC. Peo non si da' pace. Bube a - 7.
Ultimo match e' Romagna-Longo. Che dire? Pajo all'asta vende statua Bresciano e lui lo ripaga con una doppia. Di Vaio consolida il suo primato da capocannoniere. Conti fa il suo... Ma Hamsik si fa' espellere e Julio Cesar ne piglia 3... Per gli alcolizzati segna Fra' Cionfoli Mellberg...la partita e' tutta qui....Il pareggio pare giusto anche se e' la Longobarda ad aver buttato via qualcosa...
Campionato apertissimo dunque. Bene cosi'. Lo spettacolo e' assicurato.
Alla prossima.

Favaz

Nessun commento: