lunedì 12 gennaio 2009

IL DEPORTIVO HA MESSO LA QUARTA, MA UN KINOTTO IN FOLLE RESTA A DISTANZA

Esplosivo 6-0 per i ragazzi di Curtarolo City. Bernardone Corradi, Felipe Melo, Nacho Castillo, Slavonia Jankovic e Nane Miccolone....possono bastare? Bastano e avanzano. Depo a tutta birra travolge una spaesata Muppets che priva del Principe Milito va a segno col solito Ibra ed Acquafresca....gioca pero' in 10...strano per un preciso come Jack...non eravamo abituati.
Domenica ricca di goal, ma non per la Badole Cup. Kinotto-Bisao sembra una gara di patronato: zero goal, zero ammoniti, zero emozioni. Pero'...Ma ce' un pero'. La Kinotto usufrusice a pieno del fattore CASA e dei voti migliori e conquista senza il minimo sforzo 3 punti che pesano come piombo. La Bisao si affida a Vieri (4: impresentabile) e fa' 61. Crisi nera e profonda in casa Pizzato. La Kinotto resta a +5.
Partita di tutt'altra pasta e' invece Aston-Romagna che chiude con uno spettacolare 4-3. Megugni prende il calendario e bestemmia tutti i santi, giorno per giorno. Con una tripletta di Pandev, Delvecchio e (udite udite) Domizzi si era gia' segnato 3 punti... Per l'Aston solo Ferreira Pinto nella domenica pomeriggio e Floccari (come di consuetudine) in panca. Ma la Domenica sera e' ancora lunga.... Roma-Milan 2-2: doppietta del tagliagole Vucinic e doppietta del Super Papero Pato (in 2 totalizzano 28!). CAZZI DA CAGARE! Rimontona del Peo e 4-3 finale: applausi per il Team del Boscatello ed un Forza Ragazzi alla Romagna, una bella squadra che quest'anno sta raccogliendo molto meno di quello che merita: onore.
Ultimo match da commentare (ma non per importanza) e' Longobarda-Faccedaculo. Partita strana e risultato ambiguo. Paggio rifila un 4-1 al team di Zionini nonostante il rigore sbagliato da Hamsik... Thiago Motta, Di Vaio, Biava, Cozza e Pellissier pero' la insaccano. Per i ragazzi in paresi nulla puo' Alex Del Piero e Sbessoea Maggio...sconfitta dura in via Ticino, ora a -10 dalla vetta e Longobardi che si allontanano dalla zona "oxeo de legno".
Ben ritrovati!
Buon 2009 a tutti!
Alla prossima!

Favaz

Nessun commento: