venerdì 30 gennaio 2009

SFIDA SALVEZZA ALLA BISAO. DEPO A -1.

Eccoci qui. Un po' in ritardo, ma capitemi....non si vive di solo Fantacalcio.
Miglior prestazione dell'anno per l'Atletico Bisao. Era anche una sfida importante. Contro la Longobarda non bisognava fallire...l'Oxeo de Legno sarebbe stato ad un passo. Mr. Boccale sfodera una gran formazione nella quale vanno a segno Montolivo, Beckham (gran acquisto), Stankovic e dalla panchina Darius Stankevicius. La Longobarda ritrova Totti, ma non basta. La Bisao era troppo per tutti questa settimana. Complimenti!
La Depo si scontra contro le Faccedaculoinparesi. Entrambe le squadre devono vincere, chi per continuare a sognare, chi per raggiungere la vetta. La partita e' soporifera. Per un attimo gli spettatori sussultano al gol di Toto' Di Natale. I pessimi voti condizionano una partita che ai punti poteva vincere Zionini. Lo 0-0 e' giusto. Il team di Garavello e' a -1 dal Kinotto che perde clamorosamnete contro una Romagna che sfodera i suoi Jolly.
Eh si. Gli Alcolizzati fanno il colpaccio e vincono 3-1 contro la capolista che ormai da troppo tempo non riesce ad infilare 2 vittorie consecutive... Quagliarella (grazie Biso) schierato a sorpresa dopo le pessime prestazioni gonfia la rete, ma e' il solo. Dall'altra parte bel gol di Cavani, Bomber Vero Brighi al suo primo gol in questo campionato e l'ottimo Delvecchio. Partita gradevole, ma Favarin sente ormai il fiato di Garavello vicino. Aglione.
Al Boscatello serrande abbassate. Il presidente Moretti si chiude nel silenzio stampa e medita drastiche soluzioni. L'Aston viene asfaltata senza ritegno dai Gladiatori della Muppets che salgono in terza posizione. Lo sapevamo che arrivavano. D'altronde con il piu' bel attacco della Oxeo non si poteva che aspettarsi questo....Ibra, Milito, Rocchi e Acquafresca porteranno presto dei grattacapi alla coppia di testa. Ne siamo sicuri.
Benche' i Piangina siano molti il campionato e' ancora lungo e se anche siamo all'ultimo giro di boa ne vedremo delle belle. Questa e' la storia....
Peace...
Favaz

Nessun commento: