lunedì 9 febbraio 2009

LA KINOTTO RIAPRE LE DANZE. OCCHIO ALLA MUPPETS...


Dopo essere stato sorpassato in classifica dal Deportivo il presidente Favarin ha deciso di fare un salto al Mitico "Capiteo del Fantaoxeo" a chiedere una grazia in una settimana tanto importante (vedi foto allegata). Come di incanto la Kinotto si ripiglia e sfodera una Prestazione con la P maiuscola. Gli avversari erano tosti e sicuramente agguerriti: Aston Villaguattera. Per i ragazzi di via Boscato un buon inizio col solito Tagliagole Vucinic. Il secondo tempo e' tutto targato Kinotto: il Paz sfonda, Gilardino suona il violino sotto la curva ed infine Simplicio culo nero. Gran partita! Da segnalare per l'Aston i goal in panchina di Meis Maccarone (saranno mesi che non viene utilizzto da titolare) e di Cigarini. Per la squadra di via Cavallotto un gol in tribuna: Sanchez (si vocifera di un prestito alla Bisao per la prossima asta). Il Depo e raggiunto (a 45 punti) grazie anche al passo falso del club di Curtarolo contro i Longobardi. Kaka' segna su rigore, ma poi si infortuna. Grossa tegola. Saltera' la prossima partita importantissima contro il Kinotto. La Longobarda sembra pronta a perdere ai punti. Quando meno te lo aspetti arriva il nono goal stagionale di Hamsik....1-1 e' palla al centro. Domenica prossima sfida di spessore. Da non perdere.
La Bisao e' in un periodo di forma. Contro le Faccedaculo si puo' fare il colpaccio (pensano in Via Sardegna). Non e' cosi' pero'. Il team di Zionini non ci sta'. Al gol di Stankovic risponde Capitan Vergassola. La Bestia viene relegata in panchina. Ottimi voti ed un 2-2 che non serve a nessuno.
Ultimo match ma non per importanza: Muppets-Romagna. Partita anche questa molto importante. I Pupazzi non sono molto reattivi. Hanno sicuramente un Super Frey (8) e dal cilindro trovano il goal di Bellucci...3 punti che pesano come macigni: secondo posto in classifica e -7 dal tandem di testa: squadra cinica. La Romagna pensa gia' al prossimo campionato. In questo non girano molto bene le cose....l'unica cosa a girare sono i coglioni....zero goal e sconfitta quindi meritata. Ritiro in vista.
Che dire? Campionato apertissimo e spettacolare. 5 giornate alla fine. 15 punti in palio. La Muppets e le Faccedaculo possono ancora fare il colpaccio. Per le altre ormai bisogna pensare al prossimo campionato....i bastoni fra le ruote a qualcuno pero' possono ancora metterli....saranno loro l'ago della bilancia...ne siamo sicuri.
A presto.

Favaz

Nessun commento: