lunedì 16 febbraio 2009

LO SCONTRO AL VERTICE PROFUMA DI KINOTTO. BISAO A -2 DALLA SALVEZZA.

Kinotto Buton - Deportivo FTM. Questa era la partita della settimana. Pari punti in classifica a cinque giornate dal termine del campionato. Diciamolo subito: ci si aspettava piu' spettacolo. La partita e' stata abbastanza fiacca. Per il Kinotto rompe gli indugi il Paz. Vero colpo del mercato invernale. Dall'altra parte Tone a 10 minuti dall'inizio effettua un cambio: fuori Ledesma (quello del Catania) e dentro Jankovic. Rigore per il Catania. Mascara e' in panca. Tocca a Ledesma: goal. Favarin esulta per l'erroraccio del rivale. Jannkovic pero' non entra neppure un minuto...Amoroso prima scelta neppure...chi ce' in panchina pronto ad entrare? Ledesma. Un goal a testa e partita inquadrata sul pareggio. Il team di Curtarolo prende una sfilza di 5. Abbiati ne piglia 2. A Quagliarella (grazie Biso) viene annullato un goal regolare pero'...Ambrosini e Jovetic andavano espulsi. La vittoria ai punti ci sta'... Kinotto a +3.
La Bisao....questa sconosciuta. Il Boccale affila gli artigli ed a farne le spese e' sempre lo stesso: Mr. Moretti. L'Atalantino Doni va di doppia. In serata Adriano e Stankovic finiscono l'assalto. Il punteggio di 2-1 va comunque strettino al Pizzato. Pato segna, ma e' difficile riaprire i giochi... Aston a -2 dall'oxeo di legno... Ritiro forzato per i giocatori del Boscatello e piedi per terra per la Bisao...4 partite sono ancora tante.
Partita spettacolo fra Romagna e Faccedaculo: 3-3. Cominciamo col dire che il pareggio non serve sostanzialmente a nessuno. Per gli Alcolizzati fa tutto Mutu. Romanian style! Tripletta per lui. La FDC non sta' a guardare....Maggio ce', Amauri e Di Natale anche...Grossi voti. Grossa prestazione. Grossa anche la delusione dei 2 presidenti. Complimenti per lo show e massimo rispetto a questi 2 team.
Last Trick per noi. Longobarda-Muppets. I Pupazzi steccano una partita importantissima. Ibra gioca bene, ma non convince. Milito la insacca e' vero, ma il nostro parere e' che il signor Bergamo abbia cambiato troppi giocatori nelle aste di riparazione. Il clima nello spogliatoio non e' mai stato buono visti i continui mutamenti e si sa...troppi galli nel pollaio litigano. La Longobarda macina punti invece. Ciccio Di Vaio e' sempre piu' capocannoniere (chi l'avrebbe detto???) e Thiago Motta e' giocatore di classe e stile.... vittoria Stra-meritata.
Che dire? Di una cosa siamo sicuri. A 4 giornate dal termine, e con 12 punti in palio un'altra squadra e' fuori dai giochi: la Faccedaculo e' a -12 dalla Kinotto e gli scontri diretti sono tutti a sfavore (3 partite perse). La Muppets non e' matematicamente fuori, uno spiraglio di luce tenue ce' ancora.
Staremo a vedere...
A presto.

Favaz

1 commento:

Anonimo ha detto...

Seppur vi possa sembrare strano, non mi risulta di aver mai preso l'oxeo di legno...ma quest'anno caro Vainer, mi dispiace per te che so che ci tieni tanto, non mi sfuggira'!!
Dave