lunedì 2 febbraio 2009

SORPASSO EFFETTUATO. A 6 GIORNATE DALLA FINE DEL CAMPIONATO IL DEPORTIVO E' SUL TETTO DELLA OXEO.

Proprio cosi'. Per tutti quelli che dicevano che la Kinotto aveva ammazzato il campionato questa e' la risposta. Da -8 a +2. Onore al merito dunque. Partita tostissima Aston - Depo. Il Moretti non sta' certo a guardare. Dopo il Gol di Corradi e di Nacho Porno Castillo la squadra di Via Boscato risponde con un gol in extremis di Criscito. Poi arriva la sera e Pato porta la partita in equilibrio. I messaggi di sbeffeggio si sprecano ed i Qua Qua Qua riferiti al gol del Papero partono a raffica... Ed ecco arrivare il gol di Ambrosini per Tone e subito dopo quello del Re. Kaka' lascia ancora il segno e molto probabilmente e' lui a portare a casa i 3 punti. Squadra cinica quella di Curtarolo che finalmente si gode la vetta. Complimenti.
La Kinotto piu' o meno ce'. Il Quaglia fa il goal della vita (grazie Biso), ma Mr. Favarin lo lascia in panchina reputando piu' in forma il Vecchio Paz (anche lui un bellissimo gol). Lavezzi ce'. Buffon pero' ne piglia 3 (cose mai viste) e la Longobarda sfodera il Jolly Tiribocchi (messo titolare all'ultimo minuto per provare a sostituire Di Vaio ed il suo 6 politico), Hamsik al ritorno dalla squalifica e Ciccio Cozza (il gol dell'ex). Pajo merita certamente la vittoria, ma dobbiamo dire che la Kinotto ultimamente non e' molto fortunata nonostante la squadra i suoi gol li faccia. Non lasciamoci ingannare dalle apparenze quindi. 18 punti sono ancora in palio ed in Via Cavallotto stanno affilando le lame.
Faccedaculo-Muppets e' partita importante. Ci si gioca non solo il terzo posto, ma anche la possibilita' di avanzare verso il podio. Bube e Jack si pestano i piedi a vicenda. Da una parte Di Natale e Nedved, dall'altra risponde Bomber Ghezzal. La FDC ha il vantaggio psicologico del fattore casa. I Pupazzi hanno bei voti pero' ed in Via Ticino non si arriva a 72. Come diceva Mike Bongiorno: Partita Patta! 1-1 e palla al centro.
Last match. Romagna-Bisao. Nulla puo' il Boccale contro gli Alcolizzati. Doppia Pizarro (sbaglia anche il rigore) e Jeda Master Jedi (in formissima!). La Bisao non gira a parte il super acquisto Beckham... Quindi dopo la goleada della settimana scorsa si resta a bocca asciutta. La Longo sale, ma nel miro del Pizzato adesso ce' una Aston in crisi...I bookmaker dicono che Peo si rifara' la settima prossima contro una Kinotto senza fiato. Staremo a vedere.
A presto.

Favaz

Nessun commento: