lunedì 2 marzo 2009

KINOTTO A +1. GROSSO ERRORE DEL DEPORTIVO...

Ormai le attenzioni sono tutte sul Kinotto e sul Deportivo. Giornata strana che vede in evidenza un grosso errore del presidente Garavello che si permette, in primis, di giocare in 10 una partita fondamentale per lo sprint scudetto e, in secondo luogo, di lasciare in tribuna uno dei suoi pupilli (poche volte se ne era privato) al primo goal in serie A: Carota Riise. Eh gia'... La Bisao vince di misura, nonostante l'euro goal di Mascara e la rete di Cafon Cassano. Tutta la squadra di via Sardegna e' insufficente...Se Tone avesse giocato in 11 sarebbe stato pareggio e con quel goal del difensore Romanista una vittoria era fattibile. Costera' caro questo errore? Chi puo' dirlo? Intanto anche la Kinotto non e' al meglio delle forze.
Contro la Muppets bisognava vincere....sembrava cosa possibile...ma non e' stato cosi'. Il brodino team non segna un goal da 2 settimane. In compenso le prestazioni dei singoli sono ottime e di conseguenza i voti: fuori casa, il portiere ne piglia 1, zero goal...punti totali 70,5...da applausi. E se quel goal regolare di Milito veniva convalidato non staremmo piu' a commentare un pareggio. La Kinotto va a segno gol Grandissimo Paz e con Capitan Lele De Rossi...per il resto una sfilza di 5 e qualche 4,5...un 69,5 vergognoso. Tanto basta pero' per la prima posizione a +1.
Aston-Faccedaculo e' sfida nelle sfide. Campagna contro il suo acerimmo nemico vuole fare bella figura e continuare a sperare nel terzo posto... Non gli va tanto bene pero'. Moretti cala i 2 goal di Zarate, a secco da varie settimane. Il Papero Pato spacca come sempre. Per gli ex-rasati il gioco e' fatto. Un 3-0 facile facile come non succedeva da tempo. Zionini porta i ragazzi in ritiro e l'Aston lotta fino all'utimo per evitare il poco amato "Oxeo de Legno".
La Longobarda viaggia bene e asfalta i Romagnoli che oramai sono nelle zone calde della bassa classifica. Occhio Megu...Biso e Peo sono ad un punto e ne mancano 6 alla fine del campionato...
Pajo viaggia sui gol di Morimoto (prossimo pallone d'oro) e Pellissier. Amelia from piazza Aldo Moro fa' 4 - 4=0.
Due giornate. 180 minuti. 6 punti in palio. Un in bocca al lupo a tutti....e FORA I COJONI in questo rush finale. Tutti hanno un obiettivo e bisogna onorare il campionato e la maglia fino alla fine...
PIGGI?

Favaz

Nessun commento: