lunedì 16 marzo 2009

KINOTTO PENTACAMPEON!



Kinotto Buton Campione Oxeo Cup 2008-2009!
Ed e' il Quinto scudetto per Mr. Favarin! La partita contro la Romagna e' da scuola di calcio. Il ritiro imposto la settimana scorsa ha fatto vedere i suoi frutti. Kinotto devastante. Doppietta dell'idolo dei tifosi "Il Paz", Culo Nero Simplico (un grande), la Formica Atomica SuperGiovinco (grazie Biso). Per il team del Megu doppietta di Cavani...il resto della squdra e' insufficente.... Un 5-1 che non lascia dubbi. Da segnalare che in panchina la Buton aveva Quagliarella (grazie Biso) ed il Pocho Lavezzi (relegato in panchina per scelta tecnica dopo 5 giornate di pretazioni opache). Che dire? Complimentissimi! 5 scudetti non sono cosa per tutti! Applausi!
Un grosso applauso va anche al Deportivo FTM di Mr. Garavello! Fino all'ultimo ha giocato per il titolo e se c'era qualcuno che si meritava lo scudetto era proprio lui. Depo-Faccedaculo e' partita vera. Per la squadra di Curtarolo un Miccoli da nazionale e Bernardone Corradi...Ce' poco da fare pero' contro la doppia di Del Piero e della Bestia Baptista a.k.a. 50 crediti. 4 sono i punti di distacco dalla capolista e guardando anche gli scontri diretti possiamo dire che ci stanno tutti.
La FDC raggiunge cosi' il podio ed arriva in terza posizione. Questo anche grazie al passo falso dei Muppets ai quali bastava un pareggio... Cosi' non e' andata. Contro l'Aston a parte Ibra (doppia per lui) non si salva nessuno del Brodo Team. L'Aston deve vincere per evitare l'uccello di legno e lo fa'. Doppia Papero Pato, Meis Maccarone e Fighetta Pirlo (..E Floccari con una doppia in panca...giocatore sottovalutato). La pratica e' chiusa. L'Oxeo de Legno va in via Sardegna da Mr. Boccale. Una Bisao disastrosa chiude nel peggiore dei modi il suo campionato perdendo per 4-0 contro una Longobarda (doppia Pellissier e doppia Tiribocchi) che se ci avesse creduto prima sarebbe in ben altra posizione. Un applauso di incoraggiamento va da tutti noi al Pizzato: l'anno prossimo ci aspettiamo un cambio allenatore ed un cambio nome per far girare la fortuna....questo e' un consiglio da amici.
Il campionato e' finito. Un grossissimo applauso va a tutti gli Oxeoplayers! Tutti hanno fatto del loro meglio...alla fine d'altronde ci deve essere un vincitore come ci deve essere una ultima posizione...non per questo pero' bisogna demoralizzarsi. Il Fantacalcio e' e restera' sempre un gioco non dimentichiamocelo.
Appuntamento per Giovedi' sera al Blues Brothers per organizzare la Coppa di fine campionato.
Mi aspetto per l'anno prossimo una partecipazione piu' alta in questo blog che devo dire non e' stata tanta... non importa. L'ho fatto con passione e soprattutto senza peso. Vi voglio piu' operativi! Basta poco...
Alla prossima e rimanete collegati!

Favaz

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mr Moretti scrive:

1)complimenti a Fava, che dimostra di avere sempre un mix di qualità varie che gli permettono di portare a casa titoli a rottadicollo.
2)Mi dispiace per Tone, ma pur parteggiando per LUi (per una questione di compartecipazione in sfiga negli anni...) gli avevo ampiamente predetto che non ci sarebbe stato nulla da fare e che sarebbe arrivato secondo. E cosi è stato.
3) Bube, avanzo uno spriss per il 3 posto.
4) Ho evitato un bel uccellaccio di legno (per l'ennesima volta...)che lascio agli amici Biso e Boccalone. Per quelle che sono storicamente le mie prestazioni nel fanta oxeo, lo vedo come un grande risultato, anche perchè ritengo di avere una squadra che meritava molto di più. Ma se sa come chea ze...
p.s. giovedi sera ci sono per una birretta al Blues e per l'organizzazione COPPA.

Vainer ha detto...

Finalmente finita sta sofferenza.. Anzi no c'è ancora la coppa...
Prima di tutto complimenti a Fava x la vittoria.. e insulti a me stesso per l'o.d.l.
Ringrazio il Boccale per il magnifico lavoro svolto con quelle 4 scoasse che gli ho preso e mi assumo tutta la responsabilità per la squadra di merda che ho assemblato...
Ringrazio anche tutti iCotolengo del mondo che mi hanno fornito i miei giocatori perchè trattasi di 4 Handy...
Cmq sono convinto anche di essere stato enormemente sfigato quest'anno ricordo tanto x dire la doppietta di Vergassola e gran finale di doppie di Tiribocchi e Pellissier non proprio 2 trezeguet o Ibra...


Saluti

P.S. Giovedì vorrei fare un'asta per poter fare la coppa se no mi tocca schierare Mazinga

Anonimo ha detto...

Complimento al PENTACAMPEON per la grande stagione da parte di tutta la FACCIADICULOINPARESI: Bravi!
Un complimento al Nedo di Curtarolo...ci è mancato niente per suggellare una grande stagione.....ma sei comunque stato ad altissimo livello: Bravo!
Un incoraggiamento al Biso. Non sei da Oxeo de legno...gente come te merita lo scudetto! PS Io il nome Atletico Bisao non lo cambierei...altro è quello che modificherei.
Un pollice su per noi, lo staff, ZIONINIZIOBUBU nostro condottiero: Va bene così!
Un applauso infine a tutti i players per la solita stagione di qualità...la champions ci fa na pippa!!!!

NB Hai ragione Fava...l'anno prossimo si proverà ad essere più vivi....e diretti!!!!

GIOOOOOOOOVIAAAAAALIIIIIIIIIIIIIIIIIII