lunedì 12 ottobre 2009

LA PARTITA E' PATTA...TRANNE CHE PER I MILF.

Scusate il ritardo, ma anche noi vista la pausa Nazionale ci siamo presi un periodo di vacanza. Commentiamo oggi le partite di 7 giorni fa'. Sono sicuro che capirete...
Come dice il nostro titolo ha dominato in schedina il segno X. Solo i Milf riescono a portare a casa i 3 punti ribaltando un 2 a 2 che sembrava scritto. A farne le spese i Galatasonai di Capitan Nduja (D.C.) Bube. La partita e' ricca di goal...Da una parte Totti, Tiribocchi, Di Vaio e Snejder 80 crediti. Dall'altra non bastano i ritrovati Simpilcio e Dente joe Dinho...si vocifera che Quagliarella sia in rotta col Ct Zionini. Ritiro imminente a pane e acqua per I Sonai. I Milf invece gongolano...eh si. Perche in questa giornata hanno guadagnato 2 punti su tutti (3 sui ragazzi di Arzecavalli) e questo non e' da poco...clap clap. Complimentoni (anche al Padova naturalmente...).
Gli altri match sono tutti fissati sul pareggio. Saremo concisi.
Bisaglia-Muppets 1-1: per il Boccale va in gol Lavezzi...sara' il gol annulatto ingiustamente al Gila ad alzare la polemica nel dopo gara. Per i pupazzi il solito Di Natale...poi Meis Maccarone sbaglia il rigore...Zapater al 90' (...fortunello) regala il pareggio.
Katzuya-Depo 1-1. Qua la prima vittoria per Garavello sembrava scritta...invece.... Per Tonedo doppia di Marcolini (...la seconda subita da Favarin da questo giocatore...2 ne ha fatte) e Rubinho non piglia goal. Per i Pentaboys nessun gol nessuno. Il portiere piglia un pero... la sconfitta e' scritta....ma...ce' un ma. I voti SUPERLATIVI riaprono i giochi. Gli svariati 4,5 del Depo segnano un pareggio amaro come il Petrus. Il record di 7 sconfitte resta ancora da battere comunque...
Quaglia- Rasur 2-2. La piu' bella partita della settimana. Squadre quadrate e gioco Champagne per Megu e Peo. Cavani, Pazzini da un lato e dall'altro Sculli e Stankovic... Geometrie balistiche e partita da cardiopalma...2 team cazzuti...Ne vedremo delle belle.

Aloha.

Favaz

Nessun commento: