martedì 27 ottobre 2009

LA RASUR DEL BOMBER PELUSO VOLA IN TERZA POSIZIONE

Bomber Peluso...dopo Diniz Plonio ecco il nome che non ti aspetti... Un altro giovane promettente va in goal nelle file della Rasa. Mr. Moretti gongola di gioia. In piu' questa settimana arriva anche la doppia di Nesta Tempesta Perfetta...Dida protagonista....Maggio che ritrova il suo Guru Mazzarri...Insomma "na bea botta de cueo". E' cosi' non e' solo Favarin ad avere questa famigerata dote. Ne fa' le spese sempre lui: il Pizzato. Eh si bisogna dirlo! Questo 4-0 e' pesante anche perche' la Rasur sorpassa il Bisaglia e si mette all'inseguimento dei piani alti. In ogni caso: COMPLIMENTI!
I Milf fanno la partita della vita contro i Katzuya e dimostrano di non essere affatto Totti Dipendenti. Si comincia con Snejder 80 crediti. Poi arrivano in sucessione: Tiribocchi, dal campo santo Barreto, dalla panchina Paloschi e da chea figa de so mare Bovo. Ve basta? Favarin incassa il colpo e porta a casa=1-4 per Paggio.
I Muppets risalgono la china.... Megu nonostante il Super Pazzo non vince piu'. Se non fa' la doppia Di Natale arriva scoassa Mannini... Scopa rivitalizza anche giocatori di questo calibro e va' in testa in solitaria. In Piazza Aldo Moro i 3 punti sono ormai un miraggio. La squadra capitana da Buffon non ingrana e si trova oramai nella zona pericolosa della classifica con un Tone a -4....
Concludiamo con (cosi' l'hanno definita) la partita Muffa per eccellenza: Galatasonai-Deportivo FTM. Che volete che vi dica? Il nulla non si puo' commentare....pero' se il Quaglia non sbaglia quel rigore la squadra di Zionini poteva essere a -3 dalla vetta. Costera' caro quest'errore alla fine dell'anno? Staremo a vedere.
A Mercoledi' per il turno infrasettimanale.
Hola.

Favaz

Nessun commento: