lunedì 26 ottobre 2009

MUFFA PRODUZIONI: GALATASONAI - DEPORTIVO = 0 - 0

MUFFA AD ETTI

Partita all'insegna del nulla.....credo di parlare anche a nome del caro Nedo scrivendo queste due righe che mi pipperei molto volentieri. Se così non fosse attendo dovute rettifiche.
Sintesi: in campo 2 merde!
Una collezione assurda di voti infami che vanno dal 2 del Quaglia (maedetta quea che te ga cagà!!!) alla sbornia di 4,5 - 5 che io ed il mio avversario ci siamo portati a casa.
Nonostante ciò....devo star felice!
Eh si! Bisogna! Perchè se invece di incontrare il Nedo trovavo qualchedunaltro per me era destino già segnato.
L'unica cosa che ci "solleva" e vedere che il ragazzo dell'Amazzonia AMAURI sembrerebbe essersi svegliato...speriamo. Il resto dell'attacco va bene forse per l'Euganea Rovolon!
In estrema sintesi: FACCIAMO CAGARE.

1 commento:

Anonimo ha detto...

grande Bube...seppur acerrimo mi regali sempre delle immagini di altissima qualità e che meriterebbero ben maltri palcoscenici...Questa immagine alle 8 del mattino poi mi ha chiuso lo stomaco e aiuta a mantenermi in forma.
Grazie!!
Dave