lunedì 30 novembre 2009

BISAGLIA KLAN CAMPIONE D'INVERNO! PER MEZZO PUNTO JACK PERSE LA CAPPA...


E siamo giunti al giro di Boa anche quest'anno... E' passat in fretta cazzo!
La notizia Clou e' sicuramente che il Bisaglia Klan e' campione d'inverno....per mezzo punto. Eh si cari amici... lo avevamo detto che Jack era in debito con la fortuna...eccome se lo avevamo detto. La partita e' tosta. I Muppets partono forte con Toto' Di Natale... poi Tagliagole Vucinic mette i puntini sule I ed il Boccale comincia a vedersela brutta... I Pupazzi pero' giocano in 10 e per la Bisao arriva il goal del Principe Milito... Vainer prende la gazza, la penna ed il calamaio su una mano. Sull'altra ce' il pallottoliere...6+3+5+7+5+6,5-0,5...etc etc... Scopazza fa' 65,5! La Bisaglia Klan raggiunge la vetta a 25 puntazzi e per gli scontri diretti e' CAMPIONE D'INVERNO....Applausoni al buon Pizzato!
Sotto di 2 lunghezze restano i Pentakatzuya. Il giovane Matri viene lasciato per l'ennesima volta in panchina (7+3)... I titolari in campo non sono degni di questo nome e fanno 65.... I Pentacampioni sono un po' in crisi e' vero, ma la squadra sulla carta e' tosta e rialzera' certamente la testa... Capiteo del Fantaoxeo e ritiro forzato per preparare l'importantissima sfida della prossima settimana contro la Bisaglia: Badole Cup Christmas Cup! A vincere questa settimana sono i "quaraquaqua'" del Deportivo FTM. Gli sms di sbeffeggio che parlano di una vittoria facile arrivano puntuali....questa volta la sorte sorride al Garavello che sistema la pratica il sabato con il gol dell'ex Floro e con quello del Palladino Nazionale.... 2 bei goal e' vero, ma ci mancava poco che non bastassero....Pato 4,5 Morimoto 4,5 Menez 4,5 e poi svariati 5.... Un 1-0 che per carita' da i 3 punti a Curtarolo, ma la vittoria non e' pesante. L'ultima posizione e' consolidata e l'Oxeo di Neve e' cosa fatta. Complimenti!
Rialzano la testa (di poco pero'....) i Galatasonai. Una vittoria di 1-0 contro i Milf danno un po' di respiro, ma le cose non vanno affatto bene a Creola... Si attende una conferenza stampa del Presidente Campagna in serata... Attendiamo. Pajo dopo la goleada della settima scorsa e' munto. Zero goal e zero gioco...una partita da dimenticare...come quella del Padova contro il Vicenza...ci sara' una connessione???
Pochi goal questa settimana... Rasur Vs Quaglia ne' e' l'emblema! E' vero che al Boscatello ultimamente fanno un po' i piangina e che giocano in 10, ma cribbio! Ci aspettiamo qualcosa di piu' da una squadra tosta come quella del Peo... Il Megu sentitamente ringrazia e porta a casa un punticino che vale oro.
Siamo a meta' campionato e di giochi sono ancora tutti da fare e quindi.....

FORA I OVI!

Favaz

1 commento:

Vainer ha detto...

Ragazzi mi è andata bene che il Jack giocasse in 10...
Non ho vinto nulla xò questa mattina quando ho fatto i conti vi posso assicurare che ho goduto come un riccio;)))
Soprattutto xkè ieri fino al gol di Milito pensavo di averla presa in quel posto...