lunedì 2 novembre 2009

PROVA DI FORZA DEI MUPPETS: IN 10 GRAN VITTORIA, MA...

In campo: Doppia Mare Chiaro Hamsik, Perrotta, Tagliagole Vucinic, Yepa Yepa Yepes. In panchina: Mauri e Meis Maccarone. Questi i goal per Scopa. Per i Katzuya: 3Seghe Trezeguet e gran voti + il fattore casa. Il colpo di scena e' che i Muppets giocano inspiegatamente in 10 (non e' cosa da Jack....dobbiamo ammetterlo). Mi dico: "ocio che ci scappa il pareggio...". Faccio i conti=71,5. Per l'ENNESIMA VOLTA (la settimana ha pareggiato con Bube per mezzo punto) Jack vince (meritatamente ci mancherebbe...con tutti quei goal...) con un "pelino" di fortuna....e quindi: SEI IN DEBITO CARO SCOPAZZA!
Complimenti per la Leadreship comunque.
Anche i Bisaglia vincono. Per la squadra dell'inetto Boccalone l'ennesima vittoria. Il Principe Milito e' tornato e saranno cazzi amari per tutti... In goal anche Aladino Gilardino. Il team di Via Sardegna disegna gran calcio e a farne le spese sono i Quaglia che si ritrovano ora in ultima posizione (col Depo) ed ambiscono a pieno titolo all'oxeo di Mogano.
Anche il Club Rasur e' in grande spolvero. Gli allenamenti differenziati di Mr.Lalo danno buoni frutti. Fighetta Borriello e' rinato e aspettando Rocchi e Tavano ce' un Mascara in forma-jea. A centrocampo un esplosivo Marchionni va di doppia ed in difesa golasso di potenza del solito Sinesaido Maicon: CHE SQUADRONE FIOI! L'asfalto lo raccolgono i Galatasonai: Frastornati...e chi non lo sarebbe? Un 6-0 che pesa come un macigno sull'umore del presidente Campagna che questa settimana ha persino messo in discussione l'operato di Mr. Zionini. Svolta in vista?
Partita Muffa della settimana e' Milf - Deportivo FTM. Che dire? I Milf alternano prestazioni esaltanti a Muffa Very Old School. L'influenza A decima i giocatori del Paggio. A curtarolo se il papero non segna sono cazzi amari... Uno 0-0 che ci sta, ma che in definitiva non serve a nessuno. Attenzione. Perche' per la prima volta Garavello non e' solo. Come anticipato il Megu e' ora a fare compagnia a Tonedo la' sotto. Ne vedremo delle belle...

A MERCOLEDI' SERA PER L'ASTA.

Favaz

Nessun commento: