lunedì 14 dicembre 2009

LA MUPPETS BARCOLLA PERICOLOSAMENTE...


Una partita stregata per i Muppets...e a noi (egoisticamente) va bene cosi'. Orfano del buon Di Natale Scopazza non piglia pesci e complice il buon Diego che con un voto mai visto in Gazzetta di 3,5 (-3 per il rigore sbagliato=0,5) lascia senza punti gli ex primi in classifica... I Quaglia Jump vincono di misura, ma meritatamente visti i goal di Meggiorini e Jeda. Per i ragazzi di Piazza Aldo Moro una boccata di ossigeno, mentre in Via Capodivacca brodino senza sale e serrande abbassate... qualcosa ha traballato...
I diretti inseguitori ne approfittano.
I Bisaglia asfaltano i Rasuriani con un secco 3-0 e riconquistano la vetta (a pari punti con i Muppets che per gli scontri diretti sono secondi). Un superlativo Principe Milito ed il nervosissimo Pocho Lavezzi fanno andare il meccanismo Boccale che e' una meraviglia. Nessuna recriminazione da parte di Mr. Moretti che nel dopo partita striglia a dovere i suoi rei di una pessima prestazione. Il Presidente Pizzato da lezioni di fair play ed onora come sempre gli sconfitti, ma allo stesso tempo si gode questa giornata fantacalcistica.
Milf - Katzuya: partita stranissima. Un pareggio tosto di 2-2 che alla fine va' bene cosi', ma che non accontenta nessuno dei 2 allenatori. Favarin lascia per la quinta volta consecutiva il buon Matri in panchina (7,5 + 3) e da' ancora spazio a scoassa Zarate (sempre il migliore per la Lazio pero'...). Dente Joe (7...il migliore del Milan) viene preferito a Miccolone (8+3)... Eto'o non segna (l'unico che non era in ballotaggio)...2 gol pesanti che avrebbero regalato la Leadarship ai Pentacampioni che vanno a segno con Montolivo e Panucci. I Milf non sono da meno. In panchina ci sono Barreto e Almiron. Il primo riesce ad entrare col giochetto in quanto Paloschi e' senza voto. Almiron no. D'agostino entra a 15 minuti dalla fine e gioca maluccio....pero' al 96' rifila il gol del pareggio e dell'Ex.... Per Paggio anche Tiribocchi in panchina.... Che dire? I Katzuya si dimostrano squadra assai in forma e con una regolata agli schemi possono veramente fare male. I Milf meritano di piu' e potrebbero essere l'ago della bilancia di questo campionato.
Ultimo match. Deportivo FTM - Galatasonai.
Il risultato resta un mistero a lungo, ma alla fine lo abbiamo= 1-1.
Non sappiamo molto di questo match. I Sonai hanno venduto i diritti televisivi agli Emirati Arabi ed il Depo manca di una antenna Parabolica a Curtarolo. Possiamo quindi immaginare che per Tone abbia segnato Kolarov e per Bube il buon Trezeguet. A Curtarolo i tecnici stanno gia' lavorando duro per la prossima partita, mentre la redazione di Tutto Oxeo Cup ha delle dritte a Abu Dabh con il Presidente Mohammed bin Rashid Al Maktum (in foto) e dovrebbe garantire notizie per le prossime partite del Team di ZioNini.

Alla prossima.

Favaz

Nessun commento: