domenica 3 gennaio 2010

FUGHINA DI FINE ANNO PER I PUPAZZI... IN FONDO AL GRUPPO E' BAGARRE

Salve cari amici Fantacalcisti... Siamo molto in ritardo lo sappiamo...ma anche noi della redazione di "Tutto Oxeo Cup" abbiamo preso un periodo di vacanze per rinvigorirci e pre digerire cotechini e Panettoni 3 Marie (Uber Alles). Eravamo rimasti Terza Giornata della Seconda Andata falsata a dir di molti dal Problema Neve + Ghiaccio e dai numerosi 6.
Il commento sara' brevissimo e ce ne scusiamo, ma ci rifaremo nelle prossime giornate.

Club Rasur - Deportivo FTM 0-1 = la piu' colpita dalla Neve. Un falsato 1-0 per Curtarolo che inacidisce Lalo e Peo e fa' sorridere Tonedo... PARTITA DEPLOREVOLE.

Galatasonai - Muppets Scopa 1-2 = ennesimo furto dei Pupazzi ai danni del Team di turno, quello di Zionini... PARTITA NAUSEABONDA.

Milf Boys - Bisaglia Klan 2-0 = forse la piu' vera disputata in quel weekend di tormente e gelate. Si sono visti i limiti della Bisaglia di Mr. Boccale che rimane comunque tra le favorite dei bookmaker. Per Pajo una buona fine ed un promettente 2010... PARTITA ONESTA.

Pentakatzuya - Fc Quaglia Jump 1-2 = Ennesimo match perso per 0,5 da Favrin...quest'anno la sfortuna colpisce spesso e volentieri...cio' nonostante sono sempre la' a lottare per la vittoria finale...i punti in piu' potrebbero essere 5 o 6 in piu' senza problemi. Megu ammette la sua fortuna: onesto... PARTITA DA BESTEMMIA ASSICURATA.

A presto.

Favaz

Nessun commento: