venerdì 8 gennaio 2010

IL DEPORTIVO LASCIA L'OXEO DI LEGNO (VIRTUALE) AI MILF



Lo avevamo detto che la speranza e' l'ultima a morire. Dopo settimane su settimane ad inseguire a Curtarolo festeggiano. Non sono piu' ultimi in classifica....era dalla Prima giornata di campionato che detenevano questo record. A farne le spese sono i Milf del buon Pajo ora virtuali Oxeo de Legno Winner. La sfida e' diretta. Subito si vede del buon calcio a Curtarolo. Floccari e' rinvigorito e Kolarov diventa il nuovo rigorista della Lazio (?). Beckham si innesta subito bene a centro campo e
Alvarez gira ottimamente. L'impresa e' riuscita. Ora bisogna continuare su questa strada. Dall'altra parte la squadra di Salboro non riesce a recuperare nonostante Santana. I nostri auguri per una pronta ripresa.
Ecco una gara che ha dell'incredibile: Sonai - Rasur. Peo si guadagna il premio Sfighe' della FantaGiornata. Una doppia di Borriello, Rocchi e Sculli non bastano per vincere contro l'unico gol di Quagliarella. Troppe ammonizioni? Voti de merda? Pioveva? Nevicava? Noooooo amici! Questa a se' proprio Nera. Numerosi i messaggi di cordoglio arrivati a Mr. Moretti. In primis (e bisogna dirlo) dal Presidente Campagna (Premio Fair Play). Che dire? No comment. Un 2-2 che restera' negli annali.
I Muppets aumentano il vantaggio sul terzo posto. Era sfida diretta contro i Katzuya. Maccarone, Perrotta e Cassano vanno in goal. La serata di Domenica pero' poteva riservare sorprese. Ronaldinho sbaglia un rigore pero' prende 7,5 e lo infila al secondo tentativo. Thiago Silva al rientro da un infortunio si riscopre leader della difesa. Ma non basta (se Dinho avesse segnato il primo rigore sarebbe stato 3-2). Onore ai vinti che volano a quota 34. I Katzuya a 27 rimango in terza posizione e devono oramai guardarsi le spalle dal gruppone inseguitore.
Chi non perde il passo e resta a -3 sono i Bisaglia che, bisogna ammetterlo, questa volta sono Fortunelli (...e ci vuole anche quello...). Vincono di misura contro una rimaneggiata Quaglia Jump che gioca in 9 complice infortuni, squalifiche e cazzi vari. Cavani, Meggiorini e Pizarro non bastano contro la doppia di Aladino Gilardino (un grande).
Vabbe'.... questo e' quanto.
Alla prossima.
Buon Anno e......Buona Asta!

Favaz

Nessun commento: