lunedì 11 gennaio 2010

LA RASUR PROMETTE E MANTIENE!


Eravamo preoccupati dell'avanzata dei Muppets...dobbiamo ammetterlo. In sede d'asta Venerdi' sera Mr. Moretti aveva promesso sonori schiaffoni al capolista di Trambacche... COSI' E' STATO. La storia di Big Mac Meis Maccarone che entra in campo nonostante sia seconda scelta in panca la conosciamo tutti....e questo puo' bastare. Ma la lezione di fantacalcio data a Scopazza e' stata quantomeno cazzuta. 3 gol per parte e' vero, ma quello di Tempesta Perfetta Nesta pesa come un macigno sull'andamento del campionato. Una vittoria per 3-2 che in qualche modo ripaga dello squallido pareggio 2-2 della settimana scorsa. Onore ai vincitori!
La Bisaglia si riscopre fortunella... Un gol dato a Zaccardo non si sa' come riapre il campionato e rilancia il team condotto dal Boccale in prima posizione. Vogliamo parlare del 72 netto fatto? Non ci pare il caso. Noi ne siamo felici perche' lo ribadiremo sempre che se ce' qualcuno che si merita lo scudetto questo e' il buon Biso. Il Depo comunque non sfigura e gli auguriamo tutto il bene possibile. 2-1 il risultato finale di Bisaglia Vs Depo.
I Pentakatzuya finalmente risorgono. Sara' quell'odore di 3 Marie che i Galatasonai lasciano dI scia.... Sara' una preparazione atletica fatta ultimamente a riscoprirsi ottima? Booohhh. Fatto sta' che Matri e Mesto finalmente sono titolari quando segnano... se poi ci mettiamo la ciliegina Dente Joe Dinho (grazie Bube) allora il 4-1 e' servito. I Sonai erano partiti bene con Capitan Futuro De Rossi (il gol dell'ex), ma si fermano la'. A quel primo minuto di euforia.
Last Trick per noi: Milf - Quaglia. I Quaglia si riscoprono evanescenti. Hanno la testa altrove (vero Megu?) e ne hanno ben donde. D'altronde non devono dimostrare niente a nessuno e se lo possono permettere visto lo scudetto vinto in passato che gli rende onore... I Milf fanno il minimo e concretizzano il massimo. Snejder gioca praticamente da solo. Una vittoria giusta.

Alla prossima.

Favaz

2 commenti:

Vainer ha detto...

Articolo della Gazzetta!!!

«Caro Dzemaili, mi farò perdonare»
Zaccardo: «Il gol al Livorno è mio, ma presto gli regalerò un assist. Alla Magic mi comprerei subito, con Galloppa»

FILIPPO CONTICELLO Questione di tallone e di punteggi. Un compagno di squadra tira a colpo sicuro, tu tocchi d' istinto e l' universo della Magic cambia prospettiva: il +3 lascia Dzemaili e va a Zaccardo. Il difensore l' aveva detto nel dopo gara e lo conferma pure: «Mi sono subito accorto di averla sfiorata con il tallone. Poi ho visto le immagini e non ci sono dubbi: gol di Zaccardo e +3». Ma è proprio sicuro? E Dzemaili era d' accordo? «Ma certo, altrimenti De Lucia avrebbe parato: era sulla traiettoria e io ho spostato la palla». Lei si è preso la paternità del gol e ha detto di averlo fatto «per il fantacalcio». Come mai? «Già sentivo i rimproveri dei miei amici che giocano alla Magic e mi comprano ogni anno: mi rimproverano per un mezzo voto in meno e mi accusano di avere una media troppo bassa. Figurarsi se non mi prendevo questo gol: chi stava a sentirli a quel punto?». Ma, dica la verità, non è che gioca anche lei e si è comprato da solo? «No, il gioco mi piace tantissimo, ho partecipato per tanti anni con i miei amici. Purtroppo adesso non ho più tempo». Nessuna lega privata nello spogliatoio del Parma? «Non saprei, forse i più giovani giocano ancora. Ma tutti siamo sempre attenti ai voti in pagella».

Anonimo ha detto...

tutto vero Vainer...l'ho letto anche io e certifica in maniera assoluta la paternità del gol a Zaccardo...
Tu convieni con me che quando succedono queste cose vuol dire che si è (finalmente nel tuo caso)baciati dalla fortuna, componente fondamentale per la vincita dell'oxeo de oro...
Hai mandato il Boccalone in ritiro a Medjugorie quest'anno??