lunedì 18 gennaio 2010

SESTA GIORNATA SECONDA ANDATA: COMMENTI

Peo (Club Rasur):

"LA RASA FA IL SUO MA GLI EPISODI LA SFIGANO... PENTADINHO FA IL COLPACCIO"

MUTU-BORRIELLO TRIPLO DINHO

Avevamo promesso battaglia alla Pentakatzuya... torniamo a casa con zero punti ma convinti di averci provato fino in fondo.

Fava vince grazie ad un SUPER DINHO(ex acerrimo...che brutta mossa...ma può succedere) ma soprattutto grazie ad un episodio a noi sfavorevole, il RIGORE SBAGLIATO DAL NEO ACQUISTO NICK AMORUSO. Gira e rigira con quello era pareggio. In poche parole, mai che ci riesca il salto di qualità...era il secondo rigore a nostro favore quest'anno, e te pareva che lo segnassimo?!

In realtà anche fava ha avuto la sua sfighetta (o forse è stato un errore di sufficenza?) quando, per fare entrare PANDEV IL MACEDONE, ha tolto MICCOLI (rigore sbagliato...ma ovviamente non era più in campo...)e fatto giocare DE PAULA del chievo, che a sorpresa è entrato (voto 5).

A nulla sono valsi quindi i goals di BELLO BORRIELLO e di ZINGARACCIOMUTU.

Giusto per la cronaca, a parare il rigore di MICCOLI, è stato DE SANCTIS, nostro secondo portiere...ma ho fatto giocare DIDA. Che dire...merito ai PENTA (io se fossi la BISAGLIA e i MUPPETS sarei molto preoccupato...chiedete a Tone dell'anno scorso...) e per noi tante bestemmie.Contro FAVA, Un sacco di piccole cose ci fanno sempre fare la differenza (in negativo) con FAVA...purtroppo da sempre.

Saluti

p.s. per l'oxeo di legno, pur avendo una signora squadra, state sereni che ci siamo anche noi!!!


Megu (Fc Quaglia Jump):

DEPORTIVO FTM 2 (73,5) - FC QUAGLIA JUMP 2 (74)

UN PAREGGIO TUTTO SOMMATO GIUSTO, PER I RAGAZZI DI CURTAROLO SI SVEGLIA MR.121 CREDITI LUCA TONI , IL QUALE CACCIA LA DOPPIA E SEMBRA CHE L'ARIA DI ROMA GLI FACCIA BENE....
LA QUAGLIA RISPONDE CON JEDA MASTER JEDI E IL PAZ (FINALMENTE SI è SBLOCCATO).
L'UNICA NOTA NEGATIVA PER LA MIA SQUADRA ARRIVA DALLA DIFESA CHE NELLE ULTIME PARTITE NON STA' RENDENDO AL MEGLIO ,TRANNE L'OTTIMO ACQUISTO JUAN (CON VOTO 7) EX DI TURNO PER TONE.........
SALUTI


Nessun commento: