mercoledì 10 febbraio 2010

COLPO DI RENI DEI GALATASONAI... MA BASTERA'?



Ci eravamo lasciati con l'oxeo de legno in mano a MR. Zionini. Ricordate? Dopo 7 giorni le cose sono nuovamente cambiate e adesso l'uccellone di mogano e' tornato a Curtarolo. Come e' ormai di consuetudine le partite dei Galatasonai sono molto soporifere ed anche quella con il Deportivo FTM non e' da meno. Sugli spalti del Comunale di Creola, muniti di lettino stile Nuoto 2000, tutti gli spettatori dalle 15 alle 16e45 hanno fatto un sonnellino in puro stile Asilo. Zero goal da emtrambe le parti, ma ad avere la meglio (forse per il fattore casa?) sono stati i Sonai. Una partita incommentabile che comunque ha il pregio appunto di far muovere il fondo classifica.
La' in cima vincono Pentakatzuya e Muppets Scopa. I Bisaglia inciampano in mezzo palso falso contro i Rasati e retrocedono in terza posizione.
I Katzuya entrano in campo con il coltello fra i denti. Devono vincere la prima partita contro i Milf. I ragazzi del Pajo dal canto loro esauriscono tutte le cartucce sparate la settimana scorsa ed escono senza reti da questo match. L'orsetto Pandev ex Muppets (...ora possiamo dirlo: il vero colpo di Mercato di quest'anno) incanala la partita nella giusta strada. A centrocampo Montolivo (ex Quaglia) fa' il regista vero... Un 2-0 che non lascia spazio ad interpretazioni. Leadership consolidata.
La' dietro pero' i Pupazzi non stanno a guardare. Tutt'altro. Megu fa' il suo ed Edison Cavani e Samuel The Wall la insaccano... Pero' Toto' Di Natale e' scatenato: ne' fa' 3. Poi arriva Meis Maccarone. Poi Tagliagole Vucinic. E Dulcis In Fundo fresco acqisto ceduto dal presidente Campagna Culo Nero Simplicio che risorge come la Fenice. Una vittoria per 5-2 assai cazzuta che, come se non lo avessimo capito, rilancia alla grande i ragazzi di Jack a -2 dalla vetta. Paura.
Club Rasur-Bisaglia. La paura di vincere fa' brutti scherzi alle squadre (cosi' le ha definite Mr. Moretti) piu' Sfighe' del Fantaoxeo. Un pareggio che non fa' comodo a nessuno. Anche in questa gara segnaliamo un goal "irregolare" per il Boccale: Bia Bia la Maga Magia Biabany segna solo grazie ad un fallo non ravvisato. Il Principe Milito fa' il gol regolare pero'. In sponda Boscatello segna Maggiolino Maggio e Maxi Lopez a.k.a. Il Nuovo Canniggia (In foto) viene relegato in panca. Poi ottimi voti + il fattore casa ed il pareggio e' servito. Nessuno pero' esulta.
5 gare alla fine... Restate sintonizzati.

Favaz

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci tenevo a precisare che anche se per l'ennesima volta la nostra è stata una performance avvincente come un discorso di Emilio Fede, in questa occasione però la vittoria sarebbe arrivata lo stesso anche senza fattore casa....diciamo che entrambe abbiamo fatto tristezza!
Che annata di merda....alla pari della migliore MariniTrinaStaff...
E salutatevi in modo cazzuto...altro che Love&Peace and justice 4 all.....FANCULO!!!!

Vainer ha detto...

Visto che le formaziuoni le dobbiamo dare venerdì questa settimana!!!
Io propongo di poter fare un cambio modulo ed un cambio al sabato e uno alla domenica...
Cosa ne pensate???????
Come sapete da anni mi batto x questa cosa e da anni mi becco dei bei NOOOOOOOO
Xò in questa situazione particolare mi sembra che la cosa sia necessaria....
Saluti

Anonimo ha detto...

Io sarei d'accordo sul cambio modulo.
Payo

Favaz ha detto...

Io penso che abbiamo già discusso la cosa il
giorno dell'asta in agosto e la maggioranza ha detto no.... Quindi NADA cambio modulo...

Anonimo ha detto...

DEPORTIVO 0 RASUR 1 (64 A 66)


"TONE DISTRATTO E SFORTUNATO,
LA RASA VINCE DI MISURA"

venerdi sera: Milan 3 Udinese 2.
In gol vanno PATO e FLORO per la Deportivo,mentre l'ex Rasur HUNTELAAR segna una doppietta che sa di beffa. Inoltre DIDA ha 2 bei gol sul groppone. Insomma la partenza è tutta pro Deportivo...sento un bel uccellone di legno iniziare a spingermi nel culo...
Ma noto che AMANTINO MANICNI esce per infortunio con un bel S.V.;
Entra BECKAM per la Depo, che però schiera anche PALLADINO titolare e, scusa Tone, ma lo sapevano anche i sassi che non giocava. Insomma la DEPO gioca in 10.Bastava un 4-3-3 anzichè un 3-4-3 e la vittoria era praticamente cosa fatta.
Poco da dire per quanto riguarda la prestazione RASUR: bruttina.
Segna SEMIOLINO (in ottima forma il ragazzo), si sbattono MAXI LOPEZ, ACQUAFRESCA E MASCARA ma senza successo, qualche buon voto qua e la ed ecco un inaspettato 66.
3 punti insperati che ci allontano dalle melme della bassa classifica e soprattutto (per ora ) dall'incubo OXEO DE LEGNO.
Volevo inviare un messaggio di solidarietà all'amico Biso, che vista anche la buona prestazione del PAJO, non riesce più a vincere.
Abbi fiducia Biso...i miracoli, anche quelli enormi ed impossibili come una tua vittoria a fine anno, possono ancora succedere!!
saluti, Rasur.

Vainer ha detto...

Grazie Amico Peo x le belle parole...
Io ci spero intanto da Via Cavallotto arrivano notizie incoraggianti. Il Fava ha perso e il mio pareggio si trasforma in un punto guadagnato...
Attendiamo notizie dal Brodino-Time::
La settimana prox c'è Fava contro Scopa.. Io ci spero sempre....