lunedì 22 febbraio 2010

I KATZUYA FANNO LA PARTITA PERFETTA CONTRO UNA BUONA MUPPETS


Domenica sera. Stadio gremito. Le telecamere di Mediaset Premium e di Sky sono ovunque.
Il Big Match e' Pentakatzuya-Muppets Scopa. La partita e' sentitissima da emtrambe le parti, ma il brodo team deve assolutamente vincere essendo sotto di 2 lunghezze. Diego e Vucinic aprono le danze nei primi 15 minuti e la partita sembra incanalanarsi in un'unica direzione... Favarin si alza dalla panchina agitatissimo e comincia a dare le indicazioni ai suoi. Matri (9) va in goal...rigore dubbio, ma Miccoli (9,5) la insacca...il peruviano Vargas (10,5) fa' un goal dei suoi.... Ronaldinho (8 e grazie Bube) disegna calcio e traiettorie inpensabili, Jovetic (7) e Cossu (7) sono di un altro livello. Zero insufficenze... per i pupazzi non ce' nulla da fare! Il 4-1 e' sacrosanto (come sempre quest'anno...) e Scopazza si ritrova a -5 con il fiato sul collo dei Rasati e dei Milf...
A non perdere il treno sono i Bisaglia che ritrovano il goleador Aladino Gilardino e anche se non segna il Pocho Lavezzi che potrebbe essere fondamentale per il rush finale. Mr. Boccale si ritrova di fronte un Quaglia Jump che non e' fortunato come la settimana scorsa (contro i Ktazuya ndr), anzi.... 4 espulsi. 3 titolari e 1 in panchina. Giocatori che si rompono come marionette ed un Megu diciamolo pure un po' distratto... L'allenatore dei Quaglia (in foto) si alza in piedi e fa' il segno delle manette verso la panchina del Team di Pizzato.... volente o nolente il Team di Via Sardegna e' sempre nell'onda del ciclone per le decisioni arbitrali... oramai ci siamo abituati. Moggi Rules. Staremo a vedere... 2-0.
I Rasur sono in gran forma. I Galatasonai no. Direttamente dal vivaio dei Katzuya il nuovo arrivo Robert Acquafresca fa' una doppietta di gran classe e Figarello Borriello (su assist di Dente...) un goal da cineteca.... Tanta roba. I Sonai scendono in campo con un walkman a cassette da cui si sente molto bene il suono della canzone di Valerio Scanu (Zionini e' un suo grande Fan).. i giocatori di Mr. Campagna si sono rincoglioniti col Festival...e queste sono le conseguenze...ritiro punitivo in vista. 4-0 per Peo.
Milf-Depo e' partita arcigna. Kolarov e Pato per Tonazza. Per Paggio in goal Pellissier (another classic) e rigore sbagliato di Barreto. Lazzari non riceve il goal, ma viene dato autogoal a Zaccardo (..come a Cossu la settimana scorsa ndr). Il fattore casa da' il pareggio (1-1) ai Milf ed a Curtarolo bruciano i cassonetti vicino alla sede degli FTM. Finale di stagione teso.
Che dire? Mancano 3 partite. Fate i vostri giochi e come sempre FORA I OVI!
Favaz

ATTENZIONE!
P.S.: Giovedi' 25 sera ore 21 presso Blues Brothers si terra' come da regolamento l'asta di riparazione. Penso che non ci sia molto da fare, ma se qualcuno deve o vuole aggiustare qualcosa questo e' il momento giusto. Date le vostre adesioni. Gia SI per Fava, Jack, Biso e Peo. Attendiamo notizie di Bube, Pajo, Tone e Megu.
Chi non puo' presenziare, ma deve fare movimenti puo' come sempre delgare persona di fiducia, Grazie dell'ATTENZIONE.

Nessun commento: