martedì 2 febbraio 2010

LA CLASSIFICA SI RESTRINGE....


I Milf Boys del buon Paggio, zitti zitti, mogi mogi arrivano la' dove nessuno avrebbe mai scommesso. Eh si cari amici...a 2 punti dal terzo in classifica e a 4 dalla leadership non e' lecito sperare...DI PIU'! Devastanti. E' questo l'aggettivo che ci salta subito in mente. Arsenio Lupin Ambrosini (Pellegatti Docet) + Palombo con le patate, Lazzari Lazzarone + Ciccio Di Vaio + Barreto + Mr. Grolla Pellissier + inpancatuttoattaccato Verga Vergassola. Zio Ganea! E che e'? L'invasione dei Barbari? Povero Peame... Dopo il caso "Sbirulina Coke Mutu" il morale era sotto i piedi e come se non bastasse arriva questo 5-1 che tarpa (almeno per il momento) i sogni di gloria. La partita va' in una sola direzione e l'unico a provare a reagire e Marchionni che predica nel deserto dei Tartari. Complimentoni ai Milf e un augurio di veloce ripresa ai Rasuriani.
La Badole Cup lo si sa' e' sfida nelle sfide... La polemica pero' e' nell'aria. Mr. Boccale non e' concentrato e sbaglia clamorosamente la formazione giocando in 10. Favarin dal canto suo prova sempre a vincere la partita ed il Norvegese Riise inventa una altro capolavoro. La Domenica ce' il ritorno al gol di Jo-Jo Jovetic...la pratica sembra archiviata....ma non e' cosi'. In serata succede qualcosa di strano. La dirigenza dei Pentakatzuya, nonostante il forte gemellaggio con i Bisaglia, recrimina a gran voce un torto che potrebbe pesare sull'intero campionato. Il rigore concencesso a Del Piero e' un'inaudito omaggio al Bisaglia Klan (tratto dalla Gazzeta dello sport di Lunedi'1 Febbraio), e non era difficile vedere che quel calcio di rigore era inesistente come il cervello di Calderoli. Un pareggio che non ci sta', ma che dobbiamo accettare. I punti di vantaggio DOVEVANO essere 4 ed invece e' solo 1. La superiorita' dei Pentacampioni comincia a dare fastidio a qualcuno ed e' per questo che LOTTEREMO CONTRO TUTTO E TUTTI per fra prevalere le nostre ragioni! Sia ben chiaro che contro il buon Pizzato non abbiamo nulla di personale (anzi gli auguriamo con tutto il cuore il primo scudo), ma i fatti dovrebbero essere ben diversi. Detto questo Love and Peace.
I Muppets sono in crisi. Il brodo Team per antonomasia fa' cilecca contro il Depo di Curtarolo che si riscopre in grandissima forma: Alvarez e Floro Flores girano al 100% e chiudono la partita senza diritto di replica. In settimana i Muppets sono volati a Medjugorie per farsi benedire e vedremo se i frutti arriveranno o meno. Il podio e' ancora nelle sue mani, ma da dietro il fiato di Pajo e' ben distinguibile (cipollone?) e comincia a pesare come un macigno.
Quaglia Vs Sonai e' (purtroppo) sfida salvezza. I Galatasonai a 6 giornate dalla fine del campionato si ritrovano con l'oxeo di legno in mano. Riusciranno a passare il testimone? Il leader della difesa Bonucci viene inspiegabilmente relegato in panca e la posizione di Zionini comincia a scottare. L'errore 'e pesantissimo. I Quaglia dal canto loro fanno la loro onesta partita e non rubano niente. Cavani ed il Pazzo Pazzini sigilanno una vittoria giusta ed importantissima facendo sorridere di gioa anche il pupo Lorenzo! Complimenti ribaditi al Megu (soprattutto per la prole) ed un in bocca al lupo a Campagna....i giochi sono ancora aperti.

Alla prossima.

Favaz

5 commenti:

Anonimo ha detto...

RASUR - BISAGLIA 1-1

MAGGIO MILITO-BIABIANY

Il derby della rogna nera finisce cosi.
le 2 squadre notoriamente più sfigate della oxeo si dividono equamente la posta, risultato che in fin dei conti non serve a nessuno.
malgrado 2 gol (EL PRINSIPE MILITO E BIE-BIA-BIABIANY), a causa di tanti votacci la bisaglia non va oltre il 68.
Meglio la rasur, che segna con MAGGIO (poi espulso), ha discreti voti ma non raggiunge il 72 avendo relegato in panchina il neo acquisto BELLI CAPELLI IL NUOVO CANIGGIA MAXI LOPEZ,che da domenica sarà titolare inamovibile e quindi non segnerà mai più. Gli altri 2 recenti acquisti invece hanno giocato: LUCARELLI 5 ACQUAFRESCA 5,5. Era un terno al lotto. Ovviamente l'abbiamo perso...
Stiamo preparando la squadra per LA COPPA VERGA, sperando che l'oxeo stia distante...
p.s. CURIOSITA: QUANTI GOL HA FATTO PAJO QUESTA SETTIMANA CONTRO LA PENTAKATZUJA DOPO GLI 8 GOL DELLA SETTIMANA SCORSA? INDOVINO...NEANCHE UNO?
saluti, rasur.

Favaz ha detto...

Scusate, ma qua devo rispondere... Di chi e' la colpa se questa settimana Pajo e' andato a secco? Penso non mia.... Ricordo (per dovere di cronaca) che contro i Milf ho perso 2 partite e pareggiato 1... Questa e' la prima (meritata) vittoria... I Rasur hanno pareggiato? Beh caro Peo, per la cronaca se giocavi contro i Katzuya non avresti fatto quel punto, bensì uno 0 tondo.... Nelle ultime 5 gare la mia compagine ha totalizzato 13 punti su 15 e, ti assicuro, tutti sudati e presi sul campo.... Zero partite vinte per mezzo punto... Tutto succo delle mie arance cazzo!
Sempre per dovere di cronaca ricordo che il sottoscritto e' l'unico ad aver vinto 2 oxei de legno CONSECUTIVI che avrebbero tarpato le ali a chiunque...ed io? Mi sono rimboccato le maniche cazzo! Negli ultimi 5 anni 3 scudetti, un secondo ed un terzo posto... Mica bagigi. E manca ancora quest'annata all'appello e' siamo li'... Ricordo inoltre che alle aste di inizio campionato si parte tutti alla pari con 350 crediti. Non e' che io ne ho 600... Qualcosa di buono ce lo mettero'... O no? Scusate il pseudo-sfogo, ma era doveroso da parte mia. Detto questo preciso che non ho nulla contro Fratello Peo e che la mi e' solo una risposta che mi sentivo di dare. Come sempre live and Peace!

Favaz

p.s. Mi scuso se troverete degli errori, ma sto guidando...

Anonimo ha detto...

amico Fava...ribadisco la mia ammirazione per la capacità delle tue squadre di portare a casa sempre grandi risultati , grazie ad un ottimo mix di tutti gli ingredienti, voluti e non, che servono per vincere al fantacalcio.
E' una fatalità che il pajo ieri giocasse contro di te...poteva giocare contro qualsiasi altra squadra... il senso della mia frase è riferito al fatto che, se una squadra si deve scatenare una volta all'anno, questo probabilmente succederà contro la rasur.
i fatti , purtroppo, spesso mi confortano.
Love and peace (e viva la figa)!

Anonimo ha detto...

Ogni volta ste prese drastiche di posizione che poi si chiudono con il solito falso Love & Peace....ma mandatevi a fanculo come si deve e dichiaratevi guerra....sembrate delle suocere!

Favaz ha detto...

Si discute con Fair Play da veri signori...e a fare in culo non ho voglia di mandarci nessuno. Te sta ben? No? Tiremo vanti o stesso!