lunedì 15 febbraio 2010

TROPPI FAVORI ARBITRALI A FAVORE DELLA BISAGLIA....


A chi non dedicare l'apertura questa settimana se non al "Buon" Del Piero? Una cosa e' certa: Alex el ga rotto i cojoni con questi rigoretti inesistenti! Ricapitoliamo i fatti:
1) Domenica 31/01, Badole Cup un rigore inesistente regala il pareggio ai Bisaglia.
2) Domenica 07/02, contro la Rasur Biabany segna un goal irregolare perche' viziato in precedenza da un fallo grande come una casa.
3) Domenica 14/02, Alex Del Piero inciampa (a modo di vedere di tutti i moviolisti italiani APPOSTA....)fuori area: ennesimo rigore a favore dei Bisaglia che in questo caso penalizzano i Milf.
Una settimana puo' anche starci, ma 3 consecutive??? Noi pensiamo che i Bisaglia possano vincere questo scudetto anche senza una Moggi Connection, ne siamo certi...
Ma passiamo alla cronaca delle partite.
Bisaglia-Milf 2-2. Conti e Di Vaio per i piu' classici dei goal operai per il Pajo. Doppietta di Alex Del Piero per i ragazzi di Mr. Boccale. Pajo esce in anticipo dallo stadio, indignato per quel rigore e grida a gran voce di aprire un'inchiesta... Il Presidente Pizzato smorza i toni e ricorda a tutti che c'era anche un rigore per il principe Milito non ravvisato...ci puo' stare. Ma bisogna anche trasformarlo il penalty... Comunque sia la partita e' patta ed i Bisaglia guadagnano un punto sia sui Pentakatzuya che sui Muppets.
Emtrambe le formazioni perdono per i 4 punti nella stessa fascia.
Quaglia - Katzuya 2-1. Partita condizionata dagli errori di formazione. Megu lascia la doppia di Brighi in panchina (???). Il giochino non si puo' fare in quanto prima scelta in panca e' UDITE UDITE Biondini e poi viene Mr. Brighi....erroraccio CLA-MO-RO-SO. Favarin lascia in panchina un 7,5 di Dente Joe ed il goal di Miccoli... Si affida ad Eto'o e Pandev, ma i ragazzi non girano... Riise fa' il sesto centro e su tiro di Cossu viene dato un autogoal a Gazzi (il 99% delle volte e'goal per chi tira...)Un punto perso (il pareggio era pienamente meritato) per i Pentacampioni che nonostante tutto restano in prima posizione.
Muppets-Sonai 1-2. I pupazzoni giocano in 10 e buttano via 3 punti...Si salva il solito Di Natle ( a quota 17 goal...). Dall'oltretomba in sella ad un Malanca con tecia arriva il goal dell'amazzone Amauri...tanto basta. I sonai si levano dalla bassa classifica, mentre il brodo team resta a -2 dalla vetta e la settimana prossima il posticipo di Domenica sera e' Pentakatzuya - Muppets Scopa....scintille assicurate visto che le 2 formazioni hanno il dente avvelenato.
Ultimo match: Deportivo Ftm - Club Rasur 0-1.
Anche qua una squadra gioca in 10 e regala la vittoria agli avversari. Chi altro potrebbe essere se non il team di Curtarolo? Floro Flores ed il papero Pato vanno subito in goal. Per i rasati risponde Semioli... un +3 che basta per arrivare a 66 esatti e portare 3 punti al Boscatello. Per una volta la fortuna e' dalla parte di Mr. Moretti ed il Piangina Mode resta su Off. Garavello invece consolida l'ultima posizione e quindi anche il possesso (per ora virtuale) del tanto temuto Oxeo de Legno.
4 gare alla fine. 12 punti in palio. E ricordo a tutti l'ultima asta della settimana prossima con data da definire.

Ola ola la carriola...

Favaz

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e' vero...ho tenuto la piangina spenta...non mi capita spesso, considerate le ENORMI valanghe di nera che spesso mi travolgono...lascio perciò volentieri la piangina aglia ltri ogni tanto. Non vi capita spesso (scopa compreso, che via sms si è lamentato di tutto...)
Visto che cmq siete a giocarvi il titolo, rimanete cmq quelli che si devono lamentare meno di tutti!
saluti, rasur.

Anonimo ha detto...

IV giornata II girone di ritorno


CLUB RASUR-GALATASONAI 4-0 (81 A 64,5)

"I GALATASONAI SONNECCHIA, LA RASUR INFIERISCE ANCORA"

La Club Rasur, dopo la vittoria allontana oxeo de legno della scorsa settimana, gioca a cuor leggero e da un altra sonora mazzolata alla Galata, i cui giocatori sono scesi in campo a Boscatello in pigiama e con i walk men con la ninna nanna a palla.
Insomma, quasi non pervenuti. L'unico gol (di candreva) rimane mestamente in panca.
la Rasa insacca la doppia di ACQUAFRESCA (ottimo acquisto...) e l'ennesimo super goal di BELLO BORRIELLO.
Vari ottimi voti fissano il risultato sul 4 a 0.
Continuiamo il nostro inseguimento al podio...
tale risultato dovrà per forza essere conseguito grazie ad ottime prestazioni contro i MUPPETS e contro la KATYZUIA; abbiamo la possibilità di essere arbitri del campionato. Gli amici della BISAGLIA hanno già messo sul piatto succulenta cena di pesse in caso di doppia vittoria.
Chi vivrà vedrà...
Saluti, Rasur.