mercoledì 3 marzo 2010

LA CLUB RASUR SORPASSA I PUPAZZI


Prima di tutto mi scuso per il ritardo, ma come sapete ogni tanto bisogna anche andare a lavorare...
Settimana cruciale questa. Le prime tre in classifica (Katzuya-Bisaglia-Muppets) capitolano tutte sotto i colpi delle seconde e terze linee (Rasur-Sonai-Depo).
La prima e piu' spettacolare gara e' Muppets-Rasur. Lascio il commento al buon Peo che scrive:

MUPPETS SCOPA - CLUB RASUR 2-3 (72,5-79,5)

UNA GRANDE RASUR MARAMALDEGGIA A TRAMBACCHE, I MUPPETS SI BATTONO MA SOCCOMBONO

Prima di questa domenica, dopo la sonante vittoria sull'acerrimo, avevamo visto che la matematica ancora non ci toglieva il sogno della vittoria finale.
Essere a 7 punti dalla Katzuja,malgrado la serie infinita di sfighe che ci hanno colpito,è un successo.
Trovarsi a -4 dalla vetta e a - 2 dalla Bisaglia(fava mi parlava di sicura sconfitta contro la rinata Galata e Biso ha perso con Tone) con lo scontro diretto domenica ci permette ancora di crederci!! Sarà dura, ma proveremo ad andare a meno 1 dai Katzuja in vista dell'ultima giornata...
E' ovvio che dobbiamo sperare anche nelle sconfitte dell'amico Biso, ma se la dea bendata ci ritornasse un pò di credito...
La partita di ieri è stata una vera battaglia.
L'attacco, come d'uso, ha i giocatori contati, quindi Lalo rispolvera il 3-5-2 contando su un centrocampo con MAGGIO-PIRLO-STANKOVIC-SCULLI-SEMIOLI e con MARCHIONNI E MARCHISIO in panca. Me cojoni...
la rasa parte forte: MAICON, BORRIELLO, LUCARELLI e SCULLI fanno cacao. I muppets però reagiscono. ASTORI prima (avete letto bene, ASTORI...)e poi VUCINIC, MACCARRONE E HAMSIK riaprono i giochi. Alla sera il Pupazzo, che gioca in casa, spera in DIEGO, ma il brasileiro triste prende 4,5 (come CAMPAGNARO E MANNINI...vera scoassa finalmente tornato ai suoi livelli dopo l'eccezionale inizio di campionato...)e assieme alla sciagurata scelta di mettere DI NATALE in panca, permette alla RASUR di vincere e superare la MUPPETS in classifica.
Gran colpaccio.
Adesso attendiamo la partita di domenica.La storia dice che con Fava prendiamo quasi sempre gran schiaffi,ma non si sa mai.
Saluti, Rasur.

Che dire? Ci complimentiamo con Mr. Moretti e gli diciamo che siamo contentissimi che lui sia li' a lottare per la vittoria finale. Dopo tutti questi anni se lo merita.
Altro match: Sonai-Katzuya 2-1 (73,5-68,5).
Ronaldinho nega il (giusto) pareggio ai capolisti. Il suo ennesimo rigore sbagliato e' pesantissimo. I Sonai per la prima volta dall'inizio della partita indovinano la squadra. Doppio Suazo (ci sta'..) e il tanto denigrato Denis al suo primo 8 in carriera (+ il goal). Anche nelle file di Zionini c'era un infiltrato: tale SAPONETTA Amelia il piu' bucato della Serie A. Ne piglia ben 4 (peggio di Dinho...). Ce' da dire in finale che SOLO ED ESCLUSIVAMENTE il fattore CASA (+2) porta la vittoria (la prima quest'anno)in Via Liguria e che i Katzuya perdono come sempre a testa alta (quest'anno vittorie per mezzo punto o per il fattore casa non si sono MAI VISTE). Con un rigore sbagliato e un espulso (Marcolini) si e' rischiato di pareggiare e questo la dice lunga sul perche' il primo posto resta invariato. Accettiamo il verdetto del campo e soprattutto quello del destino.
Depo-Bisaglia 3-1. La Bisaglia puo' approffittare del doppio passo falso di Muppets e Katzuya, ma non lo fa'. Anzi viene punito oltre misura da un Garavello che non si arrende all'idea dell'Oxeo de Legno facile e tenta in tutti i modi di rifilarlo a qualcun altro. Llama e Martinez (Catania Rules) fanno capire quali sono gli intenti del Team di Curtarolo... Poi arriva il papero Pato con una doppia... Il Boccale cerca di rispondere con il Classico Principe Milito e con Zaccardo. Non basta. La sconfitta e' netta e la cima resta a -2 con in piu' il fiato sul collo di una Rasur gasatissima...
Ultima partita: Quaglia-Milf. Ecco il match Valium della settimana.
I Quaglia giocano come ormai di consuetudine in 10. I Milf sbagliano l'ennesimo rigore con Barreto (anche lui un Afecionados degli errori dal dischetto). Altro non ce' da dire se non che il Megu deve darsi una "descantada" se non vuole l'uccellone la' dove non batte il sole e al Paggio basta un punto in 2 partite per salvarsi da questa eventualita'....

A presto.

Favaz

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi permetto di dire ceh, essendoci questa settimana lo scontro Quaglia depo, il paggio è già salvo dall'eventualità oxeo de legno. Ai galata basterà invece un punto epr evitarlo...
rasur

Anonimo ha detto...

bisogna anche aggiungere che se tra Megu e Tone ne esce uno sconfitto (e questi mi resta a -4 ipotizzando anche una mia sconfitta) l'uccellone non lo becco nel culo! -4 di margine e 3 punti in palio...ciao oxeo de legno!

Anonimo ha detto...

inoltre aggiungerei che a scontri diretti la situazione è la seguente:
Sonai - Quaglia = 2 vittorie / 2 vittorie - goal 6 / 4
Sonai - Depo 2 vittorie / 2 pareggi - goal 9 /1

Quindi non sono ufficialmente l'oxeo player!!!

Anonimo ha detto...

Ed ora un pò di polemica (noi che la polemica la sappiamo fare!!!). Altro che i soliti modi sdolcinati falsi / ipocriti che taluni usano sovente in siffatto blog:

Altro match: Sonai-Katzuya 2-1 (73,5-68,5).
Ronaldinho nega il (giusto) pareggio (MA GIUSTO COSA!!!! ABBIAMO DILAGATO TUTTA LA PARTITA E SE QUEL PIRLA DI AMELIA NON BECCA 4 PALLONI ALTRO CHE 2 - 1. RINGRAZIA POI LA TARTARUGA MICCOLI CHE SEGNA SEMPRE IN SECONDA SERATA) ai capolisti. Il suo ennesimo rigore sbagliato e' pesantissimo. I Sonai per la prima volta dall'inizio della partita indovinano la squadra (BALLE! RARAMENTE ABBIAMO CANNATO UNA FORMAZIONE. IL PROBLEMA E' CHE E' PROPIO LA NOSTRA ROSA CHE FA CAGARE IL CAZZO! QUINDI LA COLPA LA SI ADDOSSI AI PSEUDOGIOCATORI E NON AL NS. AMMIREVOLE CT). Doppio Suazo (ci sta'..)(E VORIA ANCA VEDERE EL CONTRARIO....SCUSA SE NO GO COMPRA' ASTORI!) e il tanto denigrato Denis al suo primo 8 in carriera (+ il goal)(QUE VIVA EL DENIS!!! QUAGLIARELLA MALEDETTO...QUELLO CHE NON FA LUI, LO FA IL SUO VICE). Anche nelle file di Zionini c'era un infiltrato: tale SAPONETTA Amelia il piu' bucato della Serie A (ASSEMO PERDERE). Ne piglia ben 4 (peggio di Dinho...)(DINHO FA IL PORTIERE PER CASO?!? COSA CI AZZECCA PARAGONARE UN PORTIERE CON UN ATTACCANTE?!). Ce' da dire in finale che SOLO ED ESCLUSIVAMENTE il fattore CASA (+2)(E LO SCRIVI PURE MAIUSCOLO!!!!??????) porta la vittoria (la prima quest'anno)(FATEVI UN TATUAGGIO DI QUESTO CARI LETTORI)in Via Liguria e che i Katzuya perdono come sempre a testa alta (quest'anno vittorie per mezzo punto o per il fattore casa non si sono MAI VISTE). Con un rigore sbagliato e un espulso (Marcolini) si e' rischiato di pareggiare e questo la dice lunga sul perche' il primo posto resta invariato.( FAVARIN!!! SIETE DA SERIE B!!!!!!!!!) Accettiamo il verdetto del campo e soprattutto quello del destino.(E QUESTA E' LA SOLITA FRASE FALSA DI FINE COMMENTO!!!!! LA SOLITA ENUNCIAZIONE CONTRARIA AL CONCETTO SUINDICATO. O SCRIVI UNA COSA O SCRIVI IL CONTRARIO. NOI SIAMO VERI! SIAMO UNA SQUADRA DI MERDE....MA DOMENICA QUESTA LE AVETE PRESE! GRAZIE DINHO KGB....OTTIMO LAVORO COMPANEROS!!!!!)

BARUFANTE BUBE aka ZEROSDOLCINATE

Favaz ha detto...

Dio Di Nazareth! Per non dire Can... Capisco che negli ultimi 2 anni e' la prima vittoria contro di noi, ma stemo calmetti!!! Volete la baruffa? E la avrete! Quindi MANGIAMI LA TEGA SFIGHE'!

P.s.: Serie B? Coppate!

Favaz ha detto...

E fatte un tatuaggio del me cueo sul bicipite!

Anonimo ha detto...

Olè! così il Blog è più vivo! SU SU BEL DURO!

Anonimo ha detto...

LA MIA ULTIMA VITTORIA RISALE ALL' 08/03/2009, 1 ANNO FA....TUTTO QUESTO PER LA PRECISIONE!

Favaz ha detto...

....E non sballia maiiii