lunedì 17 maggio 2010

LA PRIMA "COPPA ANTANI": LA FINALISSIMA




BISAGLIA KLAN - MUPPETS SCOPA 6-0



Che rassa de pettenada fioi.... Le ultime notizie in arrivo da via Nievo di Bosco (nuova sede per i Bisaglia) dicono 6-0 per Milito e soci... Jack non riesce a ripetersi dopo la vittoria in coppa dell'anno scorso e finalmente dopo anni arriva il primo trofeo per gli ex Atletico Bisao.
Doppia di Lanzafame, Grand Master Morrone (Biso ha sempre creduto nel suo blocco Parma) ed infine il solito, incontenibile, Principe Milito. Jack segna col solito Di Natale (29 goal in stagione e capocannoniere indiscusso) e con Tagliagole Vucinic. Gioca pero' in 10 la partita piu' importante dell'anno. Che sbadatezza per un precisino come Scopazza...
Onore al vincitore della Coppa che aldila' delle cazzate di inizio anno in sede asta AVEVA VERAMENTE UNA GRAN BELLA SQUADRA.

Restate sintonizzati. Fine Agosto e' alle porte e l'OXEO CUP 2010/2011 sta' per arrivare...

Buona estate e buone Ferie a todos.

Favaz

2 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDI GRANDI APPLAUSI ALL'AMICO BISO PER LA SONANTE VITTORIA.
QUEST'ANNO SI PUO' DEFINIRE COME L'ANNO "DELLA RIVINCITA DEI NERDS".
COPPA A BISO, SECONDO E TERZO POSTO (IO) IN CAMPIONATO...LA FORTUNA HA INIZIATO A GUARDARCI CON BENEVOLENZA...NON COMPLETAMENTE MA INSOMMA...CHISSA' CHE CONTINUI!
BUONE ESTATE A TUTTI DALLA RASUR!

Vainer ha detto...

Grazie a tutti x le parole di stima...
Anche quest'anno niente campionato, xò dopo l'anno scorso super muffa, un secondo posto in campionato e la coppa è un grande anno...
Grazie al Principe in particolare e all'eroe di coppa Lanzafame!!!

Adesso posso dirlo gavevo proprio na bea squadra;)))

Ciaooooooooooo

17 maggio 2010 12.23