lunedì 17 maggio 2010

RANKING OXEO



LEGENDA:
OXEOCUP>15 PUNTI
2° POSTO>6 PUNTI
3° POSTO>3 PUNTI
COPPA>5 PUNTI
2° POSTO COPPA>2 PUNTI
PRESENZA>1 PUNTO
OXEO DE LEGNO>-3 PUNTI


PER L'ALTA RISOLUZIONE
CLICCA SULL'IMMAGINE

28 commenti:

favaz ha detto...

Non vorrei sbagliarmi, ma Cipolla non mi risulta abbia vinto 2 volte, ma 1 sola (e' già e' tanto)... Cosa dite?

favaz ha detto...

E Snodo? Non ha partecipato anche lui? E in base a cosa si calcolano i punti? Quanto vale un oxeocup? E una coppa? E un legno? Tanto per sapere.

Anonimo ha detto...

Confermo. Anch'io ricordo una sola vittoria del Cipolla.
Onestamente, ma potrei sballlarmi, non mi ricordo nemmeno di essere arrivato ultimo 2 volte eh....ma controllate va...

Anonimo ha detto...

scusate, sono Dave il peo

favaz ha detto...

Si anonimo o gavevimo capio...
Tengo a precisare che non siamo qui a rompere i coglioni a Bube che si e' prodigato a fare il Ranking, ma stiamo cercando di migliorarlo INSIEME e di renderlo il piu' esatto possibile... Ora per scrupolo mando un sms a Sioea e vediamo cosa mi dice...
Attendete news...

Vainer ha detto...

Giusto per mettere altra carne al fuoco io il primo anno che ho partecipateo sono arrivato terzo dietro Fava e Scopa e il secondo anno secondo...
Ma soprattutto l'anno che mia sorella è arrivata prima........ io sono arrivato ultimo...
Quindi ho 2 ODL...

favaz ha detto...

Ritornando al caso Snodo che, adesso che rimembro si e' ritirato (giusto?). Non e' stato Peo a subentrargli? e se si perche' ha solo 12 presenze. Ha mollato qualche anno e poi e' rientrato? ...secondo me abbiamo giocato 14 anni. Gli scudetti:
6 io
2 bube
2 scopa
1? sioea
1 ile
1 mux
1 megu
totale=14
Ma ce' sempre l'incognita di forse 2 ori per Sioea...che se mi risponde vi faccio sapere...

favaz ha detto...

A se na grigliata questa!

favaz ha detto...

Altra chicca: E' Bulfo?????????????????????
Un anno ha avuto addirittura 2 squadre insieme: Free Joint e Atletico Spakkai... quindi minimo 2 presenze.

favaz ha detto...

E Zarame? Mattiaaaa le chiavi col suo Deportivo Che Guevara? E la Dinamo Cliff Burton??? Anche qui minimo 2 presenze se non di piu'....

favaz ha detto...

Ho chiesto delucidazioni a Bulfo, Mattia e Sieoa via sms. Per adesso mi ha risposto Bulfo che scrive testuali parole:

"Bea Sandro! Ho giocato per 3 anni con i Freejoint fc, piazzandomi due volte la terzo posto e uno al quinto. Al mio terzo anno ha giocato anche la Lokomotiv Bulfo, retrocessa e poi fallita :) Xii mejo dell'anagrafe! :)"

Gli ho chiesto delucidazioni riguardo all'Atltico Spakkai... attendo news.

Quindi Bulfo minimo 3 presenze di cui una Doppia...

favaz ha detto...

Novità da Marco Valerio aka Sioea. Lui IN PERSONA dice che a sua memoria ha partecipato 3 anni. 2 con la Dinamo Aulin e 1 con la mitica GMG. Cipolla conferma la vittoria di 1 solo Titulo... Quindi la mia teoria dei 14 anni giocati prende più che forma...

favaz ha detto...

Ipotizzo anche l'errore per gli uccelli di legno sia:
2 per Biso e non 1.
1 per Peo e non 2.

Anonimo ha detto...

Credo anche io....voglio bene al mio amico Bisamo, ma sono abbastanza certo di aver preso un solo uccello di legno, per altro nei primissimi anni...
Dave
p.s. non ho mai vinto un cazzo, ma ci tengo almeno a infilarmi il giusto numero di uccellacci di legno!!

favaz ha detto...

Giusto caro Peo! E per caso ti ricordi quanti anni hai partecipato? Hai fatto pause di riflessione da quando hai cominciato? Spremi le tue "anziane" meningi...

Anonimo ha detto...

per essere onesto precisamente no...Come prima dicevo, ho preso in gestione LA CLITORIDE di Snodo a metà stagione. Io credo di aver giocato 11 o 12 stagioni...

favaz ha detto...

Clito-Ride (con pronuncia clitoraid) per l'esattezza....

favaz ha detto...

Ci sono! L'Atletico Spakkai era di Scopetta! Che dite?

Vainer ha detto...

No Atletico Sapkkai era di Bulfo al 100%

favaz ha detto...

Posto qua un mesaggio che Peo ha erroneamente scritto in un altro post:

"esatto. Io subentrai a Snodo (si chiamava forse la squadra CLITORIDE?), comprandola per uno spriss baby dalla cilla , e portandola dall'ultimo posto credo a un dignitoso 4 posto...
In realtà Snodo era incazzato in quanto non avvisato di asta di riparazione!"

18 MAGGIO 2010 12.18

favaz ha detto...

Caro Biso e' il Bulfo stessoche mi dice di non avere mai avuto codesta squadra... Quindi qualcuno sbaglia? Chi e' il teresato?

BUBE ha detto...

DATI IN MIO POSSESSO:

*SIOEA HA VINTO CON 99/00 GMG E 02/03 CON AULIN...

*I CAMPIONATI 94/95 -(95/96 NON DISPUTATO) 96/97 - 97/98 ABBIAMO SOLO IL VINCITORE QUINDI ODL NON CONOSCIUTI. A RIGUARDO PER LE PRESENZE SI ERA DECISO DI ASSEGNARE PUNTI PRESENZA...VEDASI REGOLAMENTO ULTIMA EDITION.

*PER LE PRESENZE DI BULFO E TIA NON HO I CAMPIONATI QUINDI COME HO SEMPRE AFFERMATO SE NON SO NON SCRIVO....ASPETTO SEMPRE IL PC DI TONE IN GARAGE DA SUA NONNA!

*LA MEZZA PRESENZA DI SNODO ERA STATA ASSEGNATA AL PEO

* ODL RASUR: 05/06 RASUR + 08/09 ASTON VILLAGUATTERA

SI PUO' SEMPRE MIGLIORARE....E GARANTISCO CHE NON POLEMIZZO FILOSOFEGGIANDO

favaz ha detto...

Si pero' i dubbi restano sui 2 titoli a Sioea, visto che lui stesso afferma 1 solo (ma visto che se rinco potrebbe sbagliarsi). Io aggiornerei le presenze del Bulfo. E poi quando mi risponde Tia anche le sue.

favaz ha detto...

X bube
Cosa sono gli arretrati?

favaz ha detto...

Mattia mi conferma sua presenza in 3 campionati con la Dinamo cliff Burton, Deportivo Che Guevara e Sepultura F.C.
Anche queste notizie devono essere inserite.

BUBE ha detto...

In data 22/08/08 l’assemblea decide che per i campionati……. Vengono assegnati a tutti i partcipanti storici attualmente ancora in gara (Fava, Bube, Tone, Biso) 1punto per ogni anno di partecipazione.
...dal Regolamento:
Viene considerata retroattiva l’assegnazione dei punti ranking per il 2° e 3° posto.

Non si considera retroattiva l’assegnazione dei punti ranking per la Coppa Extra Oxeo in quanto nel corso di una stagione si sono disputate anche più di una coppa.

La decorrenza è dunque 2009.

BUBE ha detto...

chiaro per gli arretrati?
Per quanto riguarda i non citati: anche da parte mia mi sembra giusto citarli...accettiamo i dati che ci hanno trasmesso?

favaz ha detto...

Chiaro. Bulfo e Mattia mi sembrano gente affidabile.