mercoledì 22 settembre 2010

IL 3SETTE


Mi rendo sempre più conto che la partecipazione a questo blog si fa sempre più difficile. troppi impegni, troppe seghe mi tengono lontano da questa piazza che ha un grande obelisco al centro: l'OXEO!
Per quest'anno abbiamo comunque pensato di uscire in edicola con un trisettimanale dedicato alle vicende della ns. storica, gloriosa, blasonata società: COCK'S EQUIPE...tieni a mente!
Veniamo al dunque:
3 partite disputate, 9 punti in palio, raccolti: 1. Una vera e propria miseria se paragonato all' elevato standing della rosa che il sottoscritto ha messo a disposizione del mister. Siamo però molto fiduciosi in quanto il nostro team si è dimostrato vivo e partecipante. Rispetto alla stagione precedente dove non segnava nemmeno un cane, questo inizio di stagione ci ha visto in goal ben 6 volte con tutti i reparti (Sonai segnarono 3 volte dei quali 2 del pennuto Quaglia).
Contro la Depo: 2 goal a team eppure perdiamo 4-1, voti inguardabili per noi, voti di un certo peso per lui. Segnaliamo però un presidente SPOCCHIOSO.
Contro la Koppate: 3 goal noi, 4 loro, noi in casa, voti che si compensano, pareggio!
Contro la Bisaglia: 1 goal cadauno (il suo di Zaccardo....che quando lo senti hai vogliare di lasciare tutto), 1 goal RUBATO a Bonucci, un bel 4 di Di Natale e si torna a casa con la sconfitta.
Ai punti proprio non ci siamo, io però sono soddisfatto di quanto fatto sino ad ora, l'unica paura è che se non ragranelliamo qualcosa restiamo di legno. Non possiamo ambire al KULO di qualcuno in quanto quella è una dote naturale e dunque....ambiamo alla sfiga di qualcun'altro.
COCK'S EQUIPE...tieni a mente!

2 commenti:

Favaz ha detto...

Tra l'altro Zaccardo andava espulso, in quanto gia' ammonito procurava il rigore giocando a pallavolo in area. Da regolamento c'era il giallo e quindi la sacrosanta espulsione....quindi non avrebbe segnato successivamente. Kapeesh?
BOCCALOPOLI NON CI PIACE!

Vainer ha detto...

Mah..
Secondo me quando tocca con la mano lo involontariamente..
Non so se sia x questo che l'arbitro non lo ha espulso..
Cmq questa storia di Boccalopoli spero continui;))