sabato 25 settembre 2010

CLUB RASUR DEVASTANTE



In foto: Grossmuler@Koppate F.C.

La Club Rasur si riscopre protagonista e lancia la sfida ai Bisaglia Klan. Ciccio bello Eto'o gira a mille all'ora e Pellissier sembra il Van Basten. Il Deportivo, partito alla grande, perde per la seconda volta consecutiva e la SPOCCHIOSITA' di cui siamo abituati ci fa' quasi tenerezza. I Rasati vanno ad espugnare lo stadio di Curtarolo e si ritrovano a -1 dai Bisaglia. 3 punti d'oro per Mr. Lalo.
I Bisaglia pensando di avere vita facile contro i Koppate del Megu. Non e' cosi'. Goal pesanti di Milito e Ibracadabra. Di Cannavaro P. E e Gilardino. Canna pero' sembra un pollo e Gila e' in panchina.... Pastore disegna geometri calcistiche eccelse ed il portiere del Boccale e' un colabrodo... la buona sorte, pero', aiuta ancora e ai punti si segnala un "72" fortunoso... Onore a Megu ed al suo Team.
I Tachipirinha sono in crisi.Dopo 3 pareggi arriva la prima sconfitta contro il Pajasso Team del duo dinamico Ace +Pajo. I pagliaccetti vincono per 2-1 strameritatamente. In goal Floccari e Maxi "Canniggia" Lopez. Alla squadra di Mr. Favarin manca solo il goal. La prestazione e' onesta ed i voti niente male... ma dopo 5 anni ai vertici (4 scudetti ed un terzo posto) forse la concentrazione non e' al top. Ci puo' stare. Ace intanto festeggia la prima vittoria con piadine crudo mozzarella e succo alla pera.
Last match per noi: Cock's Equipe - 610. Il pareggio fa' male a tutti e due i contendenti. Il brodo Team va in goal con Sborriello. "Squadra del casso" risponde con Airone Caracciolo... A Trambacche le cose non girano come si vorrebbe, pero' la classifica non e' malaccio. Bube e Zionini si ritrovano in ultima posizione a 2 punti e la gara di questa Domenica contro i Tachipirinha a 3 punti diventa gia' "SFIDA SALVEZZA". Per me i 3 punti andranno a Bube. Se lo merita.

Favaz

Nessun commento: