lunedì 27 settembre 2010

KOPPATE? MIGA TANTO...



In foto: Krasic@Koppate F.C.


Partita tosta quella svoltasi al Boscatello Stadium... I Rasur contro la Koppate. Due squadre molto toniche e che come ci si aspettava non hanno deluso le aspettative. Mr. Lalo schiera la classica formazione offensiva. Bomber Eto'o pero' va a vuoto. Ci pensa Barreto a cacciare il rigorello. Ciccio Di Vaio potrebbe pareggiare i conti anche lui con un penalty... peccato pero' lo sbagli per poi successivamente insaccarlo: tutto da rifare. Poi arriva la partita della Domenica sera. Da una parte Pepe. Dall'altra Krasic. Avete gia' capito che e' il biondo dell'est a fare la differenza con una tripletta che sa' di Vittoria con la V maiuscola. Mi concedo di ripetere le parole di Mr. Moretti: "Era dai tempi di Conceicao che non si vedeva uno Sventraculi di questo calibro". Megu in seconda posizione: okkio Biso!
Bisaglia Klan sempre in vetta. Ibrahimovic ce'. Come al solito. Il Boccale poi spiazza tutti lasciando Gilardino in panca ed inserendo Matri che lo premia con una sontuosa doppietta. L'agnello scrificale si chiama Deportivo FTM. Tone sigla la terza sconfitta consecutiva dopo una scoppiettante partenza. La squadra pero' non si e' comportata male. Bomber Kone' va in rete ed insieme a lui il Pocho Lavezzi. Lo abbiamo gia' detto e lo ribadiamo... Piu' umilta' e le cose gireranno meglio. Peccato per l'assenza all'ultima asta Tonaccia.
I 610 di Capitan Jack vince di misura contro una sfortunata Pajasso. Mare chiaro Hamsik nega lo 0-0 . Ace e Pajo sbagliano formazione e lasciano fuori il talentini Ljiaic o come cazzo si chiama. Scopa per festeggiare la vittoria ha prenotato un tavolo per martedi' sera alla sagra della zucca di Peraga . I Pajassi invece sono gia' in ritiro presso Villa Dei Tigli.
Passiamo ora al Piangina match: Tachipirinha-Cock's Equipe. La partita finisce 1-1. Per Favarin il ritorno del Tagliagole Vucinic ed il fattore casa (Giacomazzi in panca). Per Bube "Mister gioco 20 minuti e caccio una doppia in quel tuo culo" a.k.a. la signorina Cavani (e Bonucci in panca). I 2 contendenti si mandano a vicenda sms piangina e i Pirinha (prossimo Oxeo de Legno) si prendono l'ennesimo pareggio. Come i Cock's.

A presto.

Favaz

1 commento:

MEGU ha detto...

sei il numero 1 nel fare i commenti!!!!!! Ma aspetta a parlare di oxeo de legno, perchè l'hanno scorso tutti davano x scontato Tone, poi invece l'ho preso io.........
quindi è tutto ancora da decidere........