giovedì 2 settembre 2010

LA RIVINCITA DEI BUONI



In foto: Giovinco@Deportivo FTM

Pronti. Partenza. Via. Ed un'altra Oxeocup e' cominciata! Obiettivo numero uno per tutti e' detronizzare il buon Favarin che e' reduce, dobbiamo ricordarlo, da 3 scudetti consecutivi. E' giusto che sia lui il Nemico Pubblico Numero 1. L'annata comincia con 2 squadre al comando. I Bisaglia ed il Deportivo di Curtarolo City. Tone quest'anno non scherza e lo abbiamo capito quando ha acquistato in successione Totti, Cassano, Lavezzi, Giuovinco, Sanchez..... Fantasia e qualita'. Eh si. Era proprio la qualita' che mancava sempre nelle squadre del buon Garavello, e quest'anno a nostro parere potra' dire la sua (non che in altre annate non lo abbia fatto...). I primi a capitolare sono i ragazzi di Zionini con la loro Cock's Equipe (squadra del casso). A dir la verita' nessuno si aspettava un 4-1, visto che i gol erano 2 per parte. Per Bube Cavani (gol fantasma) e D'Agostino, per Tonaccia Ricchiuti e Cassano. I voti pero' fanno la differenza. Eccelsi da una parte e schifosetti dall'altra.... Calma. Siamo solo all'inizio, pero': chi ben comincia e' a meta' dell'opera.
Altro Team a partire coi 3 punti sono i Bisaglia Klan. Dopo il secondo posto e la Coppa Antani dello scorso anno Mr. Boccale fa' grande Calciomercato. La mossa Ibra a 1 credito alle 3 di notte e' stata eccelsa... Con Milito e Gilardino la favorita quest'anno lo sappiamo chi e'! Se poi la prima gara la si vince sul filo di Lana con un goal di Morrone allora l'anno sembrerebbe quello giusto. A farne le spese sono i Pupazzoni di Trambacche e la loro 610. Partita negativa. Zero goal e zero emozioni per Bergamo... L'asta di riparazione potrebbe fare comodo?
Gli altri 2 match sono: Rasur-Tachipirinha e Koppate-Pajasso. Emtrambi i match terminano 1-1. I Tachipirinha (ex Pentakatzuya) mettono il tridente Vucinic-DelPiero-Quagliarella. 3 insufficenze e la gara si fa' dura. Poi Thiago Silva (confermatissimo) la caccia d'astuzia. La domenica risponde per il Rasati il solito Pellissier... Gli ex di turno, Eto'o e Ronaldinho (8!) non segnano e' la partita e' patta.
I Koppate (ex Quaglia Jump) cocciano contro una solida Pajasso team (bentornato Ace!) che sembra aver trovato in Pato un ottimo acquisto... Megu pareggia grazie agli ottimi voti e Ace si morde un po' le mani... I 3 punti erano alla sua portata....
Che dire? Buon campionato a tutti! Ed ora gia' una fottuta pausa Nazionale... ma passa presto.

Favaz

P.S.: Pajo se mi leggi (o se qualcuno lo vede) volevo ricordarti che io ed il Biso avanziamo 17 Euri a testa (il tuo debito dell'anno scorso era di 34 Euro). Alla prossima asta di riparazione fatti vivo o facceli pervenire. Grazie!

Nessun commento: