lunedì 20 settembre 2010

TACHIPIRINHA: LA X E' SERVITA



In foto: Eto'o@Club Rasur

Mr. Favarin non riesce ad uscire dal turbine del segno X... Tre giornate e tre pareggi... Anche questa volta la beffa arriva nei minuti finali. La settimana scorsa la vittoria veniva negata da Paolo Cannavaro all'89'. Contro la 610 il goal di Hamsik arriva all'85'... I Tachipirinha si affidano al blocco Juve (e non ci sono alternative) e Quagliarella e Iaquinta sfondano. Non che Jack non meriti il pareggio. In goal per lui Toni Mongolz, Sboriello e Mare Chiaro Hamsik... La X sembra giusta. Ed alla fine dei conti la sconfitta deve ancora venire a Bosco City... Gli esacampioni hanno sempre la testa alta. Da trambacche city Scopazza non si lamenta e va avanti per la sua strada, quella del brodo.
La Rasur centra la prima vittoria della stagione. Ciccio bello Eto'o non delude ed il "Piangina Mode On" fa' il resto. La Rasur comunque piace e si piace. Mr. Moretti in conferenza stampa elogia il gioco di Mr. Lalo e lo esorta a continuare nel progetto. Il Pajasso team fa' il secondo passo falso in 3 giornate e si ritrova "coa del mascio" ad 1 punto. Ace & Pajo fanno bagordi la domenica e la squadra sbanda come una Classe A di prima generazione... Bisogna darsi una mossa... Vedremo.
I Bisaglia sono orfani dei golazzi dei loro campioni piu' rappresentativi: Ibra, Milito e Gila sono ancora a quota 0. Nonostante questo sono al primo posto a 7 punti. Se si fanno punti con Zaccardo o Cannavaro P. figuratevi quando l'attacco comincera' a girare (..e lo fara'... statene certi). A soccombere sono i ragazzi della Cock's Equipe. Bube sperava gia' in un pareggione, ma il goal di Bonucci non viene convalidato e la bestemmia e copiosa e fluente. A Siracusa sentono ancora l'eco...
Parliamo ora di Deportivo-Koppate. Megu va a Curtarolo col pisello in mano ed espugna il covo di Garavello che dopo l'ennesimo "contro chi vinco questa settimana?" dovrebbe imparare un po' di umilta'. La sconfitta e' servita su un piatto d'argento. Per il Megu grandi voti e soprattutto un grande Ciccio Di Vaio. Per l'ennesimo anno venduto a basso costo e sottovalutato. Il Depo gira a vuoto, a parte il rigore di Cassano... 3 punti sacrosanti per Megu che sorride verso la quarta giornata.

A presto.

Favaz

1 commento:

Vainer ha detto...

A pag 23 della Gazza c'e' un ampia sintesi del perche' e' autogol di Coda e non gol di Bonucci..
Quindi Boccalopoli e' lontana x mia sfortuna!!
Cmq so che il Boccale ha chiamato la redazione della Gazza x guidarli ad una giusta visione dei fatti!!
Certo che con Bonucci e Chiellini vicini(entrambi del mio avversario) alla palla la mia si puo' tranquillamente chiamare una gran botta di culo!!!