martedì 19 ottobre 2010

PRIMA VITTORIA STAGIONALE PER I TACHIPIRINHA



In foto: Cavani@Cock's Equipe

I Tachipirinha alla settima giornata riescono a trovare la prima vittoria. 3 punti agognati, ma soprattutto voluti. Mr. Favarin aveva perso le speranze, ma quando meno se lo aspetta arriva una partita quantomeno dignitosa. Il Deportivo ora e' definitivamente in crisi. A castigare Tone ed i Curtarolo Boys sono Alex Del Piero, Quagliarella my man e, udite udite, Ziegler il nuovo titolare. Cassano fa' un bel goal, ma non basta. Garavello e' oramai in silenzio stampa perenne e le interviste del dopo partita sono negate. Gli esacampioni prendono una boccata d'aria che ci voleva proprio.
Chi invece deve ancora portare a casa una vittoria sono i Cock's Equipe. Da inizio stagione 4 pareggi e 3 sconfitte per Zionini...e l'ultima posizione e' consolidata. Il presidente Campagna poi latita alla grande... Il suo Trisettimanale sta diventando un bimestrale... Queste cose alla fine si pagano. O si inverte a tendenza o saranno cazzi mazzi... Ad espugnare il campo dei Cock's sono gli acerrimi della Club Rasur. Ciccio Bello Eto'o si incazza dopo i cori razzisti e fa' un super goal. Cavani risponde impettito...ma non basta. I voti sono alti per Peo e se poi ce' il ritorno a furor di popolo di "2 PERE FREY" il gioco e' fatto.
I Koppate si ritrovano primi in classifica in solitaria... per un punto, ma primi. Il centrocampo delle meraviglie Pastore, Krasic, Hernanes fa' tremare il culo a tutti... Squadra cazzuta per il Megu che sembrerebbe puntare al secondo scudetto. I numeri ci sono... anche se e' ancora presto. Megu pareggia il match contro i 610 di Jack proprio grazie ai fantasisti di cui sopra... Brodo Team in goal con gli aquistoni Ilicic e Bogdani (Il Duo del Gommone) e con questo pareggio vengono raggiunti gli ex-capolisti dei Bisaglia...
E proprio con Bisaglia Klan-Pajasso team che concludiamo questa settimana. Pizzato trova la prima sconfitta stagionale contro una ritrovata Pajasso. I disguidi interni Pajo-Ace fanno bene all'ambiente e lo scuotono. La vittoria e' merito anche del Papero Pato e di Flik Flok Floccari... Per Biso Ibra fa un autogoal. Cannavaro viene espulso e l'unico che la insacca e' il solito Zaccardo (segna piu' di Rivaldo quando e' arrivato al Milan), ma non basta per il Team del Boccale... Una vittoria giusta per i Pagliacci. I Bisaglia rizzano le antenne.

Alla prossima.

Favaz

3 commenti:

Vainer ha detto...

Veramente oltre zl Zacchivaldo mi ha segnato anche 4ciocche-Aquilani;))

Vainer ha detto...

610 0 Bisaglia Klan 5

Che dire prestazione straordinaria della mia squadra..
Sabato il Boccale mi comunica la formazione
mettendo Morrone in regia e io gli suggerisco in stile
Cavaliere di mettere Coutinho il Boccale ci pensa e mi dice ok!
Coutinho 7 Morrone 6, l'attacco spacca 1 gol a testa e il solito Mauri (ricordo bene le risate all'asta quando tutti lo definivano un morto vivente)
fa l'ennesima super prestazion + gol.
Il vecchio Jack viene chiuso nella sua area e il nostro assedio procura un meritato 5 a zero!!
Adesso la nota dolente Mutu mi vergogno di avere un tale cafone nella mia squadra ho parlato con lui e mi ha detto che la cosa non si
ripetera' più! Gli ho inoltre detto che i tavoli in disco in societa' li faccio solo io!!
Chiudo citando il Rompipallone:
Krasic non e' il nuovo Nedved ma la nuova Tania Cagnotto;)))

MEGU ha detto...

Pajasso team 2(71)- Koppate 1 (67)
Prima sonfitta dell'anno, giusta e meritata.
Anche se i Pajassi non sfoderano di certo una grande prestazione, vincono grazie la fattore casa e grazie a varie mie ammonizioni.
Ma questo non è una scusa, anzi lo meritiamo per la prestazione sopratutto l'attacco!dove il solo Divaio ha tenuto in piedi tutto il reparto.Miccoli ancora infortunato, ma quello che preoccupa è il PazzoPazzini (SVEGLIA!!!). Per i Pajassi gol di Floccari mentre per i Koppai va in gol Cesar.
Krasic fà misere figure e becca 4,5 ma anche il PaperinoPato stecca (4,5). Ora si riparte il cammino è ancora lungo......