lunedì 1 novembre 2010

SECONDA GIORNATA PRIMO RITORNO 31/10/2010: RISULTATI

BISAGLIA KLAN - TACHIPIRINHA (LA BADOLE CUP) 1-2

CLUB RASUR - 610 0-0

DEPORTIVO FTM - PAJASSO TEAM 2-1

KOPPATE F.C. - COCK'S EQUIPE 2-1

4 commenti:

tone1974 ha detto...

Per gli amanti e collezionisti di animaletti e omini di vetro e' uscito un nuovo personaggio:
RAFFAELE PALLADINO
IL NUOVO RAGAZZO DI VETRO,TRE STAGIONI CONSECUTIVE A CURTAROLO .PARTITE GIOCATE UNA DECINA.

Anonimo ha detto...

CLUB RASUR 0 610 0 (65 A 62)

"E' HALLOWEEN E BARRETO FA UN REGALO AGLI ZOMBIE"

Proprio cosi; nell occasione della festività di ognisanti, capellone Barreto ritira fuori una sua specialità (il rigore sbagliato) e regala un punto al Brodo Team , venuto a boscatello per l'occasione con una combriccola di zombi come non ne vedavamo da tempo, chiedendo dolcetto o scherzetto e portando a casa un punticino disperato.
Ma dobbiamo fare mea culpa se non abbiamo approfittato di una squadra non brillante (per altro con un gruppo a mio modo di vedere niente male...)e anche sfortunata (viste le 2 traverse colpite dall ex Bello Borriello).
Ma veniamo a noi. Nella tristezza domenicale la rasa fa una buona prestazione. La roma non becca gol di nuovo (ottima notizia), i voti alti sono diversi (Samuel, Zanetti), sarebbe anche meglio se il rigore non ce lo concedessero a questo punto.E invece ce lo danno e lo sbagliamo.
Peccato, vista la quasi certa sconfitta Bisaglia avremmo preso il comando della classifica.
Non ci siamo abituati evidentemente...speriamo passi questa vertigine!
Saluti a tutti.
Club rasur.

MEGU ha detto...

Koppate FC 2 (73,5) - Cock's equipe 1 (66)

Vinciamo il derby tra Piazza Aldo Moro e via Ticino. Bube deve fare i conti con vari infortunati/assenze.(porta pazienza che la sorte poi gira)
Dopo la strigliata di domenica scorsa il Pazzo si sveglia e si sblocca.
Ma chi ha deciso il match è un certo Nicholas Burdisso....
All'andata fu lui a decidere il pareggio con la famosa entrata killer, ora è lui a decidere la sfida con un gran gol....
Alla prossima

Anonimo ha detto...

DEPORTIVO FTM-PAJASSO 2-1(73-69)

NOOOOOOOOOOO COME SI FA A PERDERE COSI CAZZOOOOOOOO....PERDIAMO PER UN ERRORE DI TATTICA...IL BUON PRESIDENTE SCHIERA GILLET 6-2=4...QUANDO IL BUON SORRENTINO MI PIGLIA 7 CON I MORTI DEL PARMA RISULTATO DIFFERENZA DI 3 PUNTI CHE ALLA FINE DEL RISULTATO FACEVA UN SACROSANTO PARI....NON VA BENE NON VA BENE...NONOSTANTE QUESTO NON POSSIAMO LAMENTARCI LA SQUADRA SI E' MOSSA BENE A PARTE IL PAPERO CHE LATITA 4..SU SVEGLIAAAA...ABBIAMO PERSO UNA BATTAGLIA MA NON LA GUERRA...NON MOLLARE MAI RAGAZZI...INFINE COMPLIMENTI AL MIO AVVERSARIO LE HA BECCATE TUTTE LE MATTE SIA IN SENSO NEGATIVO CHE POSITIVO..