martedì 23 novembre 2010

AI 610 BASTA POCO PER LA TERZA PIAZZA...



In foto: Pazzini@Koppate F.c.


Giornata di campionato che vede i 610 del buon Jack asfaltare i ragazzi del Depo con un 4-1 che non lascia spazio a fraintendimenti... Doppio Hamsik, Figarello Borriello e Ilicic possono bastare? Si. Senza dubbio. Era un periodo di crisi per il Team di Trambacche, che complice le sconfitte di Rasur, Pajasso e Depo ne approfitta e vola in solitaria sul terzo scalino del podio. Tone da Curtarolo fa' sapere che e' comunque soddisfatto della prestazione dei suoi che sebbene senza goal e fuori casa fanno 66,5 e conquistano il goal della bandiera... (contento lui...)
Stesso punteggio (4-1) per Cock's-Pajasso. La squadra del casso e' rinata e mette a segno la seconda vittoria consecutiva. La signorina Cavani e l'Airone Caracciolo sono la Old school, ma le nuove leve Conti e Di Michele fanno il resto. Come di consueto le sconfitte non sono ben accette in casa Pagliaccio. Pajo e' in silenzio stampa e Ace si affida ai calcoli dell'avversario non curandosi della Debacle di giornata... Vabbe'.
Siori e siore: la vera asfaltata della giornata e' fatta dai primi della classe (che si riconfermano) contro le merdacce dei Pirinha (anche loro si riconfermano eterne merde). 0-6 fuori casa per il Megu che, dobbiamo dirlo spreca tutto. Avrebbe vinto anche senza segnare nessun goal. Favarin gioca per la prima volta in questa stagione in 10 complici il turnover di Alex e Tagliagole... il resto della squadra va di PIPPA ESTREMA....vedi Sneijder, vedi Alvarez, vedi Iaquinta (che segna solo se lasciato in panchina), vedi staminkia. Dall'altra parte i Koppate non esitano. Krasic ritorna a furor di popolo. Poi i 4 (quattro) goal degli ex: 3 del Pazzo e 1 di Miccoli. Vaselina time!
Megu vola e per Biso, nonostante la vittoria, la stagione sembra tutt'altro che in discesa.
Parliamo infatti dell'ultimo match: Bisaglia-Rasur. Innanzitutto il gemellaggio che lega le due compagini fa si' che questa sia una sfida d'altri tempi... fra gentiluomini diciamo. I 2 presidenti in occasione di questo match si ritrovano sempre presso il Centro Culturale "Edicola da Mauro" in quel di Bosco (di cui faccio parte anch'io naturalmente) dove tra un cocktail ed una mossa di mercato si discute amabilmente di sfighe comuni e Fantacalcio sovversivo. La gara e' da sempre scoppiettante. come appunto quest'ultima. Per i Bisaglia in goal Ibra, Matri e Menez. Per i rasi Eto'o, Pellissier e l'ex Cock Maggio.... I voti ed il fattore casa danno la vittoria a Pizzato (giustamente aggiungiamo). Unica nota negativa la testata in stile Zidane di Cicciobello che GRAZIE alla prova Tv saltera' 3 giornate 3.

Alla prossima.

Favaz

Nessun commento: