lunedì 1 novembre 2010

BUNGA BUNGA TACHIPIRINHA!



In foto: Tagliagole Vucinic@Tachipirinha



Prima di tutto un piccolo riassunto della settimana scorsa, in quanto non ho postato il consueto commento. Saro' telegrafico:

610-Bisaglia 0-5 Pizzato asfalta Jack con il carro armato. Brodo ovunque.

Cock's-Depo 0-2 Campagna ha bisogno dell'esorcista, una sfiga mai vista. Garavello ride sotto i baffi (che non ha).

Pajasso-Koppate 2-1 Il duo Paggio/Ace dopo la comparsa a "C'e' posta per te" va a mille. I Koppate perdono, ma son cazzuti.

Pirinha-Rasur 0-1 Favarin va di seghe (... e non le rinnega). Peo va in goal con Ciccio bello (... e vince). Tutto qua.

Passiamo ora all'attualita'...
La notizia clou e' una sola: i Tachipirinha vincono contro i primi in classifica. I Bisaglia soccombono in una delle gare piu' sentite da sempre: LA BADOLE CUP. Questa settimana l'attacco di Mr. Favarin si scatena ed il trio Quaglia-Del Piero-Tagliagole va tutto in goal... e' una fortuna perche' il centrocampo fa' acqua da tutte le parti: Boateng me fa' da cagare come e verze, Sneijder e' irriconoscibile aka nammerda, Almiron e Alvarez sono ultimi in classifica... Boccale gioca in casa ed Ibra non tradisce... bastava poco per il 2-2, ma questa volta la sorte non ha sorriso... La ruota gira?
Gira eccome.... domandate ai Rasur... Non si mette in discussione la qualita' (alta) della squadra, ci mancherebbe altro! Purtroppo pero' nella gara contro i 610 (partita bruttina a detta di tutti) il rigorello sbagliato da Barreto non giova... Ogni tanto la sfiga ritorna... e Jack ringrazia di questo punticino inaspettato visto i zero goal zero. Da segnalare la presenza allo stadio di George Romero , che dopo aver visto la gara ha inaspettatamente annunciato il remake del suo famoso film "La notte dei morti viventi"...
I Cock's continuano la loro striscia negativa... dopo 9 gare la prima vittoria deve ancora venire. Campagna e' disperato. Zionini non si capacita di tale disfatta. Forse il riferimento a "squadra del casso" non porta bene... Megugni ed i Koppate vincono giustamente 2-1 e ringraziano con un rutto. La prima posizione e' ri-consolidata anche senza i goal di Pastore o la presenza dello squalificiato Krasic. In goal vanno il Pazzo e Nicolas Burdisso aka The Butcher (il macellaio)... I 3 punti son serviti...
Last Trick: Depo-Pajasso. Nel girone d'andata Tonedo vince le prime 2, poi 4 sconfitte. Nel girone di ritorno idem con patate le prime 2 gare fruttano 6 punti...ed il resto del girone? Staremo a vedere... Con Cassano fuori rosa e Totti squalificato cosa succedera'? Bastera' Ko(glio)ne? Intanto il pocho Lavezzi gioca centravanti ed il Ninho Meravilla Sanchez golassa... Dias & Naingollan o come cazzo si chiama per i pagliacci... (se lo hanno messo) ed il resto e' noia, soprattutto Pato delude fortemente da 2 settimane a questa parte... La crisi si sta' riaffacciando alla finestra? Vedremo... forse a Stranamore.

Alla prossima.

Favaz

10 commenti:

Anonimo ha detto...

...ma quale posta per te??ma quale stranamore???qui se tratta di culo e di non sbagliare le scelte dio xxxx...cmq per la cronaca hanno segnato per i pajassi dias e naiggolan...

Favaz ha detto...

Caro Ace... sono solo battute! Stai sereno!

Tuo Orsetto

Anonimo ha detto...

si tesoro lo so...solo che ho un giramento di palle...

Favaz ha detto...

sento el vento anca qua...

Anonimo ha detto...

vedi ti...

Vainer ha detto...

La Badole Cup non è cosa x noi!!!

Io e il Boccale ancora una volta chiniamo il capo e ci complimentiamo con Mr Favarin..
Per l'ennesima volta la Badole Cup è roba sua!!!
Domenica alla fine di Catania Fiorentina io e il Boccale ci siamo guardati e abbiamo detto:
"Tanto lo sapevamo che finiva così"
Ormai non me lo ricordo nemmeno quando ho vinto l'ultima Badole Cup... Anzi a questo punto mi viene il dubbio se l'ho mai vinta????????

Favaz ha detto...

24/02/2009

ATLETICO BISAO-KINOTTO BUTON 2-1


Giusto per la cronaca l'ultima vittoria del Biso nella Badole Cup.

Favaz ha detto...

http://oxeocup.blogspot.com/2009/02/il-cerchio-si-e-chiuso-lo-scudetto-e-un.html

Ecco il resoconto di quella giornata...

Vainer ha detto...

Quindi 3 campionati fa....
Alla prossima cercherò di strapparti i 3 punti...
E poi x festeggiare super piada da Badole...;))

Anonimo ha detto...

Fava...solo orora sono riuscito a leggere il commento all'ultima giornata.
Sei proprio il nostro Italo capretta Cucci...complimenti per la dialettica sapiente...
Rasur
p.s. questa tachipirinha inizia ad insaccare gol a manego...