lunedì 15 novembre 2010

PRIMA VITTORIA PER I COCK'S. MEGU IN VETTA.




In foto: Di Natale@Cock's Equipe



Parliamo sinteticamente del turno scorso, quello di mercoledi'. Saro' sintetico.

610 - COCK'S 2-1 :Bube non ingrana e Jack approfitta del fattore casa

BISAGLIA - KOPPATE 3-0 :Biso prima del match dice che rompera' il culo al Megu...la profezia si avvera.

RASUR - DEPO 0-3 : Tone e' in forma, Peo Eto'o dipendente.

PIRINHA - PAJASSO 1-1 : Match blando. Pareggio giusto.

Parliamo ora del caso del giorno: la Cock's Equipe vince la sua prima partita: ALLELUJA! Antonio Di Natale vede la luce come i Blue's Brothers nell'omonimo film... Prima o poi l'ira della squadra del casso doveva colpire qualcuno... Chi poteva essere se non quegli sfigatoni dei Tachipirinha??? Doveva essere cosi' e cosi' e' stato. Un'asfaltata come era da tempo che non arrivava.... Fa' tutto il terroncello dell'Udinese... Per i campioni in carica va in goal solo Iaquinta...che e' in panchina...quindi? Quindi una minchia. Bube vince meritatamente e via' cosi'.
Cosa possiamo dire di una squadra che lascia fuori la tripletta del suo uomo immagine (Pastore ne caccio 3) e vince lo stesso andando prima in classifica da sola a 22 punti? Diciamo che l'anno sembra quello giusto... La Rasur perde l'ennesima gara e forse deve rivedere gli obbiettivi della stagione. Mr. Lalo e' stato messo in discussione da Moretti e tra i 2 ce' attrito. Staremo a vedere. Megu intanto col gol di Ciccio Di Vaio (l'ennesimo...) vola alto e Floro Flores per i rasuriani non basta...
I Bisaglia vengono castigati da unn'agguerito Tone che con la sua Depo torna in alta classifica. In goal col pupone Totti e col redivivo Zarate... Sanchez e Lavezzi volano... Per i Bisaglia un rigore sbagliato di Parisi... Aladino Gilardino e Gipsy Ibra non bastano per fermare la corazzata di Curtarolo... Boccale fratornato.
Anche il Pajasso team torna a sorridere. Il 3-0 rifilato alla squadra di Jack fa' morale e' per una settimana le polemiche sono spente sul nascere. Floccari ed il fattore casa bastano e avanzano per sconfiggere una scialba 610. Da Trambacche i segnali sono sconfortanti ed i sogni di gloria di Bergamo sembrano infrangersi e rompersi in mille pezzi... Che dire? Il campionato e' apertissimo. Megu domina, ma dietro anche i piu' morti di seghe sono ancora in tempo per risorgere.... Fora i ovi!

Favaz

Nessun commento: