martedì 14 dicembre 2010

BISAGLIA CONNECTION



In foto: loschi affari per i vertici Bisaglia Klan

Che il presidente Pizzato fosse smanioso di vincere, lo sapevamo e ne eravamo consci. Addirittura gli davamo pienamente ragione. Ma attenzione non eravamo pronti a tanto BULLISMO. I Bisaglia varcano quel sottile confine in cui la simpatia diventa antipatia. Le dichiarazioni contro il Megu sono pesanti e la sfacciataggine alta. Megu non risponde a tono. Un signore. Eppure lo si sa'. Queste dichiarazioni di strapotere portano sfiga e non sono io che lo dico: lo dice la lunga storia della lega Oxeo. Se poi ci aggiungiamo i loschi affari in cui Mr. Boccale "sembra" sguazzare (vedi foto di copertina dove a sx vedete Pizzato ed a dx il Boccale) allora la situazione diventa pesante per questa squadra, da sempre nelle simpatie di tutti.
Ma parliamo di calcio ora. I Tachipirinha bloccano l'armata di Ibra sullo 0-0. L'unico del Klan che gira a mille e' proprio lui.L'autogoal di Zaccardo certo non aiuta ed alla fine sara' questo a far perdere i 3 punti a Pizzato. Dall'altra parte i morti di sonno dei Pirinha. Voti che definire pessimi e' poco. Bastava poco per la vittoria, ma ci siam fermati a 64. I Bisaglia invece si fermano a 65,5 e lo 0-0 e' cosa fatta. Unica nota positiva come sempre il terzo tempo con birrozze e piade soppra e doppia fetta in pura tradizione "Badole Cup".
Lo avevamo detto. Lo ripetiamo. Occhio ai Cock's Equipe. Lo scudetto si puo' fare. Quinta vittoria consecutiva ed il fondo della classifica e' scavalcato. A farne le spese sono i Guerrieri dei Koppate complice anche il fattore dell'inferiorita' numerica. Un 2-0 che per Zionini significa Panettone con la crema calda. L'arcigno Chiellini ed il solito Di Natale vanno in goal. Il Megu fa' comunque la sua onesta partita. In rete Krasic e Miccolone. Ciccio Di Vaio stecca e sbaglia il rigore. Poi i 10 uomini...e la frittata e' fatta. Sempre 5 punti di distacco pero'...
E non vogliamo parlare del terzo incomodo? I 610 mogi mogi cacchi cacchi raggiungono a pari punti il secondo posto... Eroe della domenica e' l'argentino Piatti (Ignazio per gli amici): solo Jack ha creduto in lui. Doppietta sontuosa. Poi Mostro Hamsik e Pinilla Tortilla. A soccombere sono i Club Rasur sempre piu' squadra sfighe'. Una doppia di Piatti e' roba da crisi di nervi, ma Peo non perde il applombe. I Club Rasur sono ultimi in classifica coi Pirinha. Ma attenzione anche "virtuali" Oxeo de legno a causa degli scontri diretti in sfavore... Occhio...
Last trick. Pajasso-Depo. Quasi un derby vista l'amicizia tra i due club. Tone soccombe sotto i colpi di Juan e Robinho (che acquistone!). Tone ci prova. Zarate e' rinato a Curtarolo, ma Totti e' sempre piu' scarso e questa volta sbaglia anche un rigore che era fondamentale. Il duo Paggio-Ace brinda a suon di melette. Tone invece va di' panino con lo strutto.

A presto.

Favaz

7 commenti:

Vainer ha detto...

Intanto sulla foto io sono quello a sinistra e il Boccale quello a destra!!!
Poi vengo da una serie di sfighe che mi fan girare i coglioni, poi qua la stampa continua a dire che la squadra di Megu è la più forte!!
Io in puro stile Mou dico che la mia è la + forte.. E la cosa mi preoccupa xkè quasi mai la nostra lega è stata vinta dalla squadra più forte!!! Ma sono tutte idee mie magari voi dissentite!!!
Le mie dichiarazioni erano in puro stile Oxeo Cup per caricare la mia squadra e vengono anke come sfogo dopo un periodaccio!!!
Volevo dare un messaggio forte alla mia squadra, una sveglia!
E cmq ribadisco nello scontro diretto gli spacchiamo il culo!!! sempre in maniera sportiva;)))
Love&Peace

Anonimo ha detto...

Gli Ultras Pajasso hanno intenzione di spaccare il culo a tutti coloro oseranno sfidarci negli spalti.
Siamo carichi di odio verso tutti!!!!!
Il nostro motto è "CON NOI O CONTRO DI NOI"

Direttivo Ultras Pajasso Team

Anonimo ha detto...

Ultras Pajasso? SFIGATI!

Anonimo ha detto...

anonimo...pollo...qualificati...

Favaz ha detto...

sono il tuo incubo peggiore...

MEGU ha detto...

umm regna una bella tensione nell'oxeo..... e per fortuna che siamo vicini a Natale....EHEHEHEHEH fora i ovi!!!!!!!!

Vainer ha detto...

Asta quando???