sabato 8 gennaio 2011

IL DEPO SALE ED IL BISAGLIA HA UNA CRISINA... ED IL CASO ARMERO?



in foto: Borriello@610


Giornata tosta questa della Befana...
La partita clou era Koppate-Bisaglia. Il Megugni ha finora dimostrato di essere la squadra da battere. I Bisaglia sulla carta sono, se non alla pari, forse superiori....Ma questa volta il giudizio del campo e' inesorabile. Miccoli e' abituato a gol strepitosi. Di Vaio e intramontabile. Tanto basta. Il portiere del Pizzato ne piglia ben 4.... Anche i Koppate non e' che facciano grandi cose, ma tanto basta. Il -6 dalla vetta pesa e possiamo chiamarla "crisina". I Koppate non mollano....
Squadra sfighe' sono i Rasur.... Contro i Depo, caricati dalle ultime notizie di mercato, non c'e' nulla da fare... Il centrocampo Meraviglia fa' bagordi con (in ordine sparso): Bambino Palladino, Doppieta Giovinco, Jimenez el rujo, Thiago Motta mister doppia ed il ragazzo delle favelas Sanchez....ME COJONI! CHE BASTONADA!!! Peo oramai e' arrivato a definire la sua squadra un "Luna Park" dove tutti si possono divertire a loro piacimento... e come contraddirlo? L'uccello di legno, in forma di testimone gli ritorna fra le mani...Ahia come scotta... Tone intanto e' gasatissimo.... e se arrivano He-Man, Santa Cruz, Kucka e Fabio Santos lo scudetto a Curtarolo potrebbe divenire realta'.... (...questo e' proprio fantacalcio)
I 610 avanzano solidi. Borriello con una doppia e Eder rispondono ai goal di Silvestre e Di Natale...quest'ultimo pero' sbaglia un rigore e regala i 3 punti a Scopazza facendo incazzare non poco il Mister Zionini... Il Brodo Team resta solido in seconda posizione e si candida a pretendente al titolo... Anche i Cock' pero' restano in corsa e sono secondo i bookmaker loro i favoriti.
In conclusione i Pirinha contro i Pajasso. La partita e' tesa dopo il "Caso Armero". Quest'ultimo alla fine firma un biennalle a Bosco. La squadra di Favarin rischia di giocare in 10 fino al 75'. Quagliarella si spappola il ginocchio e chiude qui' la stagione (...questo e' culo! Caro il nostro coglionazzo!)... Alex viene tolto da pollo Del Neri... Vucinic sbrina in panchina....entra pero' nell'ultimo quarto d'ora e ne caccia 2 di cui uno anche in fuorigioco...NON IMPORTA! Un fia' de cueo ghe sta'! I Pajasso orfani del campioncino Armero barcollanno, ma vanno in goal con Cambiasso e tentano di riaprire la partita...non ce la fanno. Capita.

Alla prossima.

Favaz

Nessun commento: